Oggi é il grande giorno, la prima volta che vado a vedere kylian giocare, contro il Monaco.
Siamo appena uscite di casa. Abbiamo deciso di indossare le magliette dei nostri rispettivi ragazzi per la partita, ne saranno sicuramente contenti.
Il mio outfit:
benny:
con il numero 10 dietro*
jacqueline:
con il numero 6 dietro*
Appena arrivate le guardie di sicurezza ci hanno portato dentro allo stadio, ci siamo messe sulle panchine dove sta il coach e gli altri giocatori in panchina.
Finalmente eccoli che entrano, mamma mia quanto é bello kylian maró, si mettono tutti in fila e cantano l'inno del psg. Che kylian mi ha obbligata a impararla proprio per sta sera.
Finalmente suona il calcio d'inizio, il calcio d'inizio va proprio al psg e é neymar che la passa a kipembe.
Continuano a fare tanto pressing, Neymar la passa a Kylian e goal!
Ci alziamo tutti in piedi esultare, abbraccio le mie amiche e mi rigiro verso kylian che sta venendo da me, mi fa segno di scendere da lui.
<muoviti, vai!> mi incita a scendere benedetta e anche Jacqueline spingendomi per andare giù.
Scenso dalle panchine in lato e mi tuffo in braccio a kylian, mi bacia passionatamente, sento tutto lo stadio applaudire e fischiare (in senso positivo).
Molto probabilmente le telecamere dello stadio ci stanno riprendendo. Mi stacco dal bacio con kylian e guardo lo stadio che ci circonda.
Stanno tutti applaudendo e urlando tutti insieme "kylian-Cristal" più di una volta. Guardo kylian e scoppio in una risata mista a gioia con delle lacrime agli occhi. Purtroppo il momento viene spezzato dal coach che dice a kylian di ritornare in campo.
La partita finisce con un'altro goal di Kylian e uno di Di Maria.
Stiamo aspettando kylian, neymar e marco fuori dagli spogliatoi, nel mentre escono tutti gli altri e li salutiamo piano piano tutti quanti. Ed eccoli finalmente.
<ma buona sera vincitori> dice jacqueline dando un bacio a marco, lo stesso facciamo anche noi con i nostri ragazzi.
<domani sera ci sarà il benvenuto per Gianluigi donnarumma, messi e hakimi vorreste venire insieme a noi?> domanda kylian mettendo un suo braccio intorno al mio collo e dandomi poi un bacio sulla guancia.
Io e le ragazze ci guardiamo e acconsentiamo.
sto parlando con kylian della cena di domani, una cena elegante e a una drive discoteche piu belle di tutta Parigi, quando benedetta mi prende la mano e mi stacca da lui <ma che fai scema> rido
<li invitiamo a dormire a casa nostra?>
ci guardiamo con una faccia del tipo "dobbiamo comprare delle culle o no?" e scoppiamo a ridere.Ci giriamo verso i ragazzi e gli diciamo insieme <volete venire da noi sta sera?>
<va bene> esclamano insieme anche loro.Siamo saliti tutti in macchina, tranne marco e jacqueline che sono andati a casa loro, ney e kyky sono andati davanti e noi ragazze dietro.
Appena arrivate a casa ci dirigismo ogniuno nelle rispettive stanze con i rispettivi ragazzi e andiamo a dormire.
Entro in bagno per struccarmi e per cambiarmi, mi metto un intimo sexy, voglio metterlo alla prova.
Esco dal bagno, appena passo davanti al suo sguardo per andarmi a sedere sul letto, alzo lo sguardo su kylian e lo vedo con gli occhi spalancati e rosso in faccia e con un sorrisino perverso.
<cos'è?> faccio nel mentre che mi avvicini al letto dove lui sta sdraiato solo in pantaloncini della tuta del psg che ha di ricambio
<non so se riesco a dormire sta notte> rido a questa affermazione
<io dormiró benissimo>
Mi metto seduta sul letto di schiena mentre levo gli orecchini, sento la sua mano calda toccare la mia pelle nuda e andare a toccare il mio sedere per poi salire e portare la sua mano sul mio seno e stringerlo dolcemente, con l'altra mano sposta i miei capelli e appoggia le sue labbra sul mio collo.
Butto indietro la testa e mi lascio andare dal momento chiudendo gli occhi e lasciare che lui faccia di me la sua donna più di ogni altra volta.
Sta per sfilarmi il reggiseno, nel mentre che continua a baciare il mio collo dove lascia qualche succhiotto, ma io mi stacco.
<ti avevo detto che io sta sera avrei dormito benissimo> sossurro al suo orecchio.
<uffa> per poi sbuffare.
Rido.
Ci mettiamo rannicchiati l'uno a l'altra, sento la sua erezione sul mio sedere che ancora non passa, sorriso e chiudo gli occhi.Spalancò gli occhi al rumore di un letto cigolare, mi giro verso kylian che sta a bocca aperta e mi ascolta cos'é questo suono.
<stanno facendo sesso AHAHAH> scoppiamo a ridere.
<forse dovremmo imitare loro> mi sossirra all'orecchio il ragazzo vicino a me, io rido e lo bacio
<magari un'altra volta, ho sonno> lo ti bacio e finalmente mi addormento.
STAI LEGGENDO
non credevo nell'amore prima di lui || KYLIAN MBAPPÈ ||
RomanceCristal una ragazza che si è appena trasferita con la sua migliore amica a Parigi, il loro sogno era proprio di andare a vivere li a parigi insieme per il resto della loro vita. Un giorno incontra un ragazzo per cui perderà la testa, la loro storia...