<muoviti cris> sento urlare kylian con neymar e benedetta dal salotto.
<ecco ecco mamma mia che angoscia che siete, è una festa di benvenuto mica un meet gala> esclamò raggiungendoli davanti alla porta per uscire.
<ce l'hai fatta finalmente> esclama neymar, io in risposta gli ho fatto un semplice dito medio in faccia con un sorrisetto del tipo "vaffanculo"Finalmente in macchina. La festa si terrà in una delle discoteche più belle di parigi, una festa elegante ma anche per divertirci quindi ho deciso di indossare questo abito. Kylian ha detto che secondo lui fa vedere troppo e che è scollato e io in risposta gli ho detto che tanto quel vestito me lo deve levare lui non un'altro, mi ha guardato con una faccia pervertita.
Finalmente siamo arrivati alla festa, piena di paparazzi che ci scattano subito foto a me e kylian e anche a neymar e benedetta.
<vieni ti presento donnarumma,messi e hakimi> esclama kylian portando mi davanti a loro, stringo la mano a tutti e faccio un sorriso.
<sai gigio Cristal e Benedetta sono italiane come te> dice neymar a gigio donnarumma
<wow, finalmente! Cosi non dovrò parlare solo con marco e florenzi, già li sopporto in nazionale ahahha> dice per poi mettersi a ridere e in seguito anche io benedetta, kylian e neymar non stanno capendo niente visto che stiamo parlando in italiano.
<vabbe allora a dopo> esclama kylian per poi prendermi la mano e portarmi via da li<ma che fai, stavo parlando con gigio>
<lo hai visto come ti guardava messi?>
Faccio una faccia confusa
<ma si che cosa stai parlando>
<ti stava mangiando con gli occhi> fatti un broncio triste e allo stesso tempo arrabbiato
<ei ei ti ho già detto che questo vestito me lo puoi levare solo te, e poi non mi interessa di messi io amo te> lo bacio con delicatezza e con più amore possibile
<si ma lui..>
<ancora!? Io amo te basta.> sta volta è lui che mi bacia.<amore mi fai una foto? Cosi la pubblico> domando
<va bene mettiti in posa> prende il telefono e scatta.*con il vestito di prima non questo*
<ma ciao bellezza> sento pronunciare queste parole vicino a me, mi giro e ritrovo messi che mi guarda con due bicchieri di champagne in mano
<ciao> magari ho frainteso e non vuole provarci con me quindi cerco di non essere scortese e di non dare nell'occhio così decido si prendere il bicchiere in mano e di parlare con lui.Stiamo parlando da piu o meno 5 minuti della sua vita, ha una storia interessante dietro, quando mi incomincia a girare la testa e incomincio a vedere tutto doppio.
<non mi sento bene scusa potresti portarmi da i miei amici?> chiedo a messi poggiandomi a lui per non cadere
<meglio da un'altra parte>
<cosa? Dove scusa?> non ricevo risposta <ma dove mi stai portando, è tutto buio qui>
<zitta, adesso accendo la luce>
Accende la luce e mi ritrovo in uno sgabuzzino piccolo,non so nemmeno la strada che abbiamo fatto per arrivarci.Mi alza la gonna e sfilata le mie mutande, incomincio a urlare e a piangere dalla paura do anche qualche calcio per lasciarmi stare ma senza alcun risultato, le mie forze stanno svanendo. Mi ha drogata cazzo!
<brutto stronzo lasciami,mi hai drogata> gli urlo mentre continua a cercare di farmi stare ferma.
Mi tira uno schiaffo in piena faccia.
<stai zitta o ti ammazzo giuro>
Dopo questa sua affermazione mi sono spaventate e mi sono stata zitta, ma le lacrime di paura non si fermano.Dopo qualche secondo sono completamente nuda, si sfila i pantaloni e entrambi dentro di me. Cazzo che dolore.
Lancio un urlo di dolore per la velocita e la brutalità di come è entrato dentro di me.
Mi strappa la bocca e continua a dare botte forti dentro di me, sento come se la vagina si stia rompendo.
<cazzo ti esce sangue> esce da me, mi da un pezzo di giornale che ha trovato in giro per lo sgabuzzino e mi dice <pulisciti e non dire nulla di questo, è la mia parola contro la tua>
Esce e mi lascia li come un cane.
Finalmente dopo qualche minuto il sangue si ferma ma la paura e il senso di discusso mi persuade. Con non so quale forza di volontà riesco a rimmettermi apposto, l'effetto della droga è svanita e riesco a vedere meglio, scendo con l'occhio sulle mie gambe e noto 3 lividi non grandi ma medi, decido di uscire e di andare da kylian per andare a casa mia.
<kylian andiamo a casa?> fingo un sorriso
<certo anche perché è tardi sono le 2 di notte> ride, va a salutare tutti e io e lui vi dirigiamo verso la macchina. Benedetta e neymar non sono venuti perché lei resta a dormire da lui quindi vanno via insieme piu tardi.<andiamo a casa mia? Magari possiamo fare che ti levo quel vestito> mi sossurra all'orecchio. Mi irrigidisco, in questo momento mi fa schifo pensare anche di fare sesso con kylian.
Lo guardo, mi sposto dal suo viso e dico <non ho voglia, portami a casa mia> faccio un sorriso finto, ma lui sembra crederci quindi mi da un bacio sulla guancia e mi porta a casa.
<buona notte kylian>
<buona notte cris> sembra abbia notato qualcosa di diverso in me cosi decido di scendere subito dalla macchina e di correre dentro il palazzo.Corro in bagno mi spoglio, faccio una doccia e mi metto in pijama. Mi rannicchio sotto le coperte e scoppio in un pianto, mi ritornano quelle rotture scene, la mia vagina piena di sangue, lo schiaffo e la minaccia e per non dimenticare dei lividi...
STAI LEGGENDO
non credevo nell'amore prima di lui || KYLIAN MBAPPÈ ||
RomanceCristal una ragazza che si è appena trasferita con la sua migliore amica a Parigi, il loro sogno era proprio di andare a vivere li a parigi insieme per il resto della loro vita. Un giorno incontra un ragazzo per cui perderà la testa, la loro storia...