capitolo 5

130 7 9
                                    

Optai per un costume a fascia blu a pois bianchi.
Scesi le scale e uscii dalla porta di ingresso,avviandomi verso la piscina che avevo visto in precedenza.
Niall era li,che nuotava. I raggi del sole su i suoi lineamente pallidi era qualcosa di stupendo. Non mi aveva ancora notato così decidi di tossire;almeno si sarebbe accorto della mia esistenza.

"Oh Sam eccoti,vieni l'acqua é perfetta"-disse Niall.

Mi tolsi il pantaloncino che mi avevo messo per non far vedere troppo le mie cosce e scesi nella piscina,l'acqua era davvero stupenda.

"Allora..come ti sembra questa idea?"-mi chiese guardandomi dalla testa hai piedi.

"Bhe é solo il primo giorno la nostra 'relazione' non é ancora sul web. E ho paura per le directioner..avvolte possiamo essere molto dure."

"Non avere paura finché ci sarò io nessuno ti può toccare." Mi guardò come se avesse tutto sotto controllo.

Che significava? Che ci teneva a me?
No,non credo.

Erano passate quadi 2 ore in piscina,tra chiacchiere e risate il mio stomaco continuava a brontolare...

"Fame?"- mi chiese Niall.

"Un pò."- risposi.

"Mmh vediamo,ora vai in camera vedi sul letto c'è una scatola indossa quello,poi bho fai come fate voi ragazze. "-si alzò dal lettino e prese le sue cose entrando in casa. Feci lo stesso.

"Ah ci dobbiamo anche baciare."-urlò dal piano di sopra con un aria troppo scherzosa.

Andai in camera presi lo scatolone lo aprii e dentro c'era un vestito nero lungo con un pò di brillantini e uno spacco sulla gamba destra, poi presi dei tacchi neri con la zeppa viola;per cambiare un pò colore. I capelli li lasciai così,mi sono sempre piaciuti semplici,sono stati il mio punto di seduzione già da piccola. La mamma me lo diceva sempre...
Andai in bagno per truccarmi : eyeliener,matita nera a rossetto rosso.

"Pronta?"-disse una voce sulla soglia della porta del bagno. Niall.

"Si..ma tu entri così?! Senza bussare?! "- chiesi stupita.

"Così come?" perchè sembrava che si stava avvicinando? Oh aspetta si sta avvicinando pericolosamente a me.

"Tu entri in un bagno senza sapere se ero pronta o no,potevo anche essere nuda Niall!"- dissi infuriata.

"Vabbe dai non é nulla ma non farlo più capito?"- con quelle parole sembravo proprio mia madre XD.

"Capito capo."- scherzò Niall,facendo un sorriso a 32 denti. Cavolo.

"Tu vieni così?"- chiesi prendendo le ultime cose e mettendole nella pochet.
Niall indossava in jeans nero strappato abbinato con una maglietta bianca a fumetti,e Nike al piede.

"Si"-disse guardandosi allo specchio-"che c'è di male?"

"Credevo che saresti stato elegante visto che mi hai fatto vestire con questo".-indicai il vestito.

"Ma tu sei tu,devi fare la tua apparizione. Non pensare che ti facevo venire in shorts e maglietta. Cavolo é tardi,Dan ci aspetta."

[...]

Arrivammo in una villa simile a quella dei ragazzi,però più grande. C'era tanta gente che ci fissava e intravidi un paio di paparazzi. Entrammo dalla porta e Niall mi prese per il fianco facendomi avvicinare a lui mentre salivamo le scale una voce stridula chiamò Niall.

"Cazzo!"- imprecò lui.

"Oh Niall da quanto tempo"- smach smach. (Bacini bacini ahaah)

La ragazza che si avvicinò a noi era bionda,secca da far paura e occhi azzurri. Identica e Niall,quasi sembrasse sua sorella.
Il vestito che indossava era...mnh molto corto del tipo "I'M BITCH."
Niall mi guardò e mi mimò un 'salvami' così decisi di fare quello per cui aveva preso me.

"Amore andiamo? Ci stanno aspettando"- dissi stringendomi a lui,gli occhi della bionda diventarono di fuoco.

"Niall chi é?"- chiese sbattendosi.

"Piacere Sam,sono la ragazza/moglie di Niall ...e tu sei?"- chiesi facendo la scontrosa.

"Un amica,senti io vado. Mi stanno chiamando."- e andò via muovendo quel culo da zoccola.

"Wow Sam sei stata bravissima,graaaazie."- disse Niall fissandomi e ridendo.

Story Of A Fan. | niall horanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora