capitolo 8

92 4 0
                                    

Aiutai Dan a mettere le mie cose in auto,sulla porta c'era Siria l'unica persona qui dentro che si è degnata di venirmi a salutare.
Non che ci fossero altre domestiche,ma credevo che infondo Niall mi sarebbe venuto a salutare,invece da quando abbiamo avuto quella discussione non ho avuto piu sue tracce.

NIALL

Bevi. Bevi. Bevi.

E tutto quello che riesco a setire da almeno due ore,la musica del piccolo locale mi rimbomba nelle orecchie, avrò bevuto qualche bicchiere. Qualcuno di troppo , ma non m'importa devo scordare.

~ Ma scordare cosa? È colpa tua se è andata via. ~

Zitta coscenza.

"Ti concedo 10 minuti per 50euro. " dice una biondina iniziando a strusciarsi su di me sul piccolo divanetto dove ero seduto.

"Daccordo."

Inizia a baciarmi sul collo portandomi le mani sulla sua scollatura molto provocante,indossa un vestito rosso che gli arriva si e no sotto al sedere.
È bella ma non come Sam...sam..chissà dov'è adesso,ma non m'importa.
Inizia a sbottonarmi i pantaloni quando qualcuno la ferma. Harry.

Devo dire tempismo perfetto.

"Spostati Zoccola."

"Mi stavo divertendo!" -sbuffo.

"Dov'è Sam?" -mi chiede.

"Cosa?!"- urlo,la musica è davvero troppo forte.

"TI HO CHIESTO DOVE È SAM!" -urla prendendomi per un braccio e portandomi fuori dal locale.

"Ahahahaha boh credo in Italia."-dico ridendo istericamente.

"Perché?"

"Perché?! Perché ieri non ha voluto scopare con me!"

"Niall ma sei tutto stronzo?! Non pensi che forse non lo vuole scopare con te perché non ti conosce?! O forse è vergine! Non lo pensi?"

Cazzo. Sono veramente un coglione.
Rientriamo nel locale intravedo la figura di Jim,un emerito stronzo. È colpa sua se sono entrato nel giro della droga, la prima pasticca me la vendette lui. A diciamo che adesso non siamo in buoni rapporti.

"Oh oh oh chi si vede Niall Horan." - dice, con quella faccia di cazzo.

Mi avvicino a lui per dagli un cazzotto ma Harry mi ferma. Sussurandomi un 'non ne vale la pena' così lascio stare.

"Dove hai lasciato la tua puttana? Come si chiamava? Sam?"

A quel nome non ragiono più,lo prendo per il collo buttandolo per terra. Una raffica di pugni colpiscono la sua faccia accompagnati dalle urla di tutte le ragazze che stavano nel locale. All'improvviso sento le sirene.

"Cazzo la polizia. Muoviti Niall." Urla Harry.

"Sono Niall Horan,la polizia non mi fa paura." Dissi prima che due manette mi strinsero i polsi.

"Ragazzino sei in arresto."

SAM

Era sera quando tornai a casa,Rosy non si aspettava il mio ritorno ma quando gli dissi quello che era successo accettò la mia decisione. Cioè di non tornare.
Mi raccontò che in quel poco tempo lei e Marc si erano avvicinati molto finendo per mettersi insieme. La cosa non mi dava fastidio anzi,ero molto contenta.

Sono le 3 di notte e non ho alcuna voglia di andare a letto.
Accesi la tv e feci zapping tra i canali , niente d'interessante.
Alle 3 di notte che ti aspetti Sam,un nome attirò la mia attenzione. No. Non può essere lui.

"Niall Horan,l'idolo di milioni di ragazzine è stato arrestato questa sera. Il ragazzo è stato trovato dai poliziotti nel piccolo locale del quartiere Paramolt mentre picchiava Jim Karris,dovrà scontare una nottata al penitenziario di Casseroc. Ma a te la linea Marcus."

Che cosa?!
Non ci posso credere.. Non me lo sarei mai aspettato da lui.
Il giorno dopo avrei chiamato Harry so che almeno lui mi dirà la verità.

Ciaaaaao a tutte.
Dopo tantissimo tempo ho aggiornato due capitoli nel giro di due giorni.

Cosa ne pensate?

Passate a leggere la mia nuova storia su Harry? Si chima unhealthy.
Grazie a tutte

Baci❤️

Story Of A Fan. | niall horanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora