Pubblicazione!

109 14 48
                                    


E così ci siamo.

Questa mattina mi sono svegliata pensando al giorno in cui ho firmato il contratto con la casa editrice. Mi è sembrato un fatto recente, successo forse qualche settimana prima, e invece sono passati mesi, ho lavorato all'editing, mi sono confrontata con il team sugli ultimi dettagli, e alla fine siamo qui.

Oggi, 14 settembre 2021, è il giorno ufficiale della data di pubblicazione di "Come vento". Fa un po' strano scrivere queste parole, perché rendono vero qualcosa di astratto, quasi di onirico e irraggiungibile. 

Ribadirò sempre che il merito di questo risultato va a tutte le persone che hanno sostenuto "Come vento", dal contributo più piccolo al contributo più grande. Siete stati tanti granelli di sabbia che hanno permesso alla mia storia di arrivare in cima a una piramide. E non è forse dal punto più alto che ci si lancia per prendere il volo? Vind, Gren e tutti gli altri personaggi di "Come vento" ci proveranno, perché tra tante sfide è arrivato il momento di superare l'ostacolo più difficile, il mondo reale. I motivi sono infiniti:

ogni giorno vengono pubblicati moltissimi libri;

ci sono troppi pregiudizi nei confronti degli autori esordienti;

chi si nasconde dietro uno pseudonimo non può contare sul sostegno di amici e parenti.

Però siamo qui... non si può raggiungere un traguardo, se non si muove il primo passo, e noi il primo passo lo abbiamo mosso. Per oggi festeggiamo! Ci sarà tempo per sperare in una recensione su Amazon, in un voto su Goodreads o in una blogger che accetta una collaborazione con una comune nessuno. 

Per continuare a seguire una scia di cose belle, vi lascio la copertina, la mia splendida copertina. Devo ringraziare il team dell'Another Coffee Stories per la pazienza con cui l'ha realizzata, venendo incontro alle mie richieste. Spero che piaccia a voi almeno la millesima parte di quanto piaccia a me. 


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E ora arriviamo alle informazioni pratiche!


Dove si può comprare "Come vento"? Sul sito della casa editrice Another Coffee Stories (vi lascio il link nei commenti), oppure, se avete fretta, su Amazon. Trovate il link per il cartaceo nella prossima pagina. 


Sarà disponibile su altri siti? A breve sarà disponibile anche su Amazon, formato cartaceo e digitale. Quando scoccherà il giorno x, vi aggiornerò con un nuovo capitolo per lasciarvi il link.


Per il momento vi saluto, con l'ennesimo, grandissimo grazie: a chi c'è stato, a chi c'è e a chi ci sarà!

Come ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora