ho amato tanto una sola volta in tutti questi anni,la prima volta in cui decisi di darti il mio cuore tutto intero e quasi senza graffi.
sentivo parlare di te in giro,non vantarti erano tutte negative scemo,ma a me non importava .
ho sempre trovato assurdo il fatto che la gente debba dare un opinione su una persona che non conosce solo per quello che dicono gli altri e per le voci che girano.così ho imparato a conoscerti ,ho conosciuto quello che fai vedere agli altri ma anche quello che sei davvero.
ho il visto il bene che dai nelle piccole cose e ciò che vuoi che gli altri vedano di te.io non credo che tu sia come gli altri ti definiscono,non ci credo nemmeno adesso dopo tutto.mi da fastidio come sei però,mi da fastidio che non lotti per un cazzo,che se gli altri ti definiscono il menefreghista che ne cambia una a sera tu devi essere quello. è come se stessi sempre un passo indietro perché devi soddisfare gli altri e l'idea che dai agli di te ma non ti guardi mai dentro,non sta scritto da nessuna parte che tu non puoi amare,semplicemente non lo vuoi fare,non ti vuoi mettere in gioco perche è troppo difficile,troppo "impegnativo" del "esco e me ne faccio una a sera" . pensavo di riuscire a cambiare questa cosa di te ma non ci sono mai riuscita ed è stata un po' anche una mia sconfitta. e poi c'è lei,ti sei messo a raccontami di tutto ciò che ti facesse impazzire di lei,all'inizio faceva un po' male ma poi ho capito che eri innamorato,ti vedevo innamorato e non potevo ostacolare la tua felice per un mio sentimento.mi hai chiesto di aiutarti con lei e ci abbiamo provato,non è andata bene ma tu ci speravi sempre un po'. e poi è successo che ci siamo persi,colpa mia,colpa tua?boh so solo che siamo finiti ad ignorarci ,io lo feci per paura,avevo terribilmente paura che strattonasi il mio cuore;per guardati mi assicuravo che nessuno dei tuoi amici stesse guardando nella nostra direzione e che nemmeno tu lo stessi facendo e poi mi perdevo . lo facevi anche tu,me lo dicevano i miei amici,che ti beccavano perché sei tonto e non riesci a fare le cose di nascosto,allora io sorridevo sotto la mascherina senza che te ne accorgessi.poi abbiamo iniziato a riparlare e un giorno stesa sul tuo petto sentii il tuo cuore battere a tempo col mio,mentre mi accarezzavi i capelli.e il giorno era tutto finito di nuovo,era un loop di odio,amore e fare finta di nulla,è come se mi avessi resistuito il cuore ma non te ne fossi preso cura,come se nel tragitto ti fosse caduto a terra e fossi passato più tardi a coglierlo ma sopra c'erano passate le macchine. e ti penso tardi la notte stesa sul letto,la tua risata ,i tuoi occhi. spero solo che tu sappia crescere e capire che anche tu puoi amare,ho provato tante volte a dirtelo ma forse non solo la giusta persona per farlo,e va bene così non è un problema,ma sono certa che troverai quel qualcuno che ti farà girare la testa e sarò fiera di te,sarò fiera del fatto che hai imparato ad amare.
STAI LEGGENDO
ti volevo per sempre
Thơ capensieri sparsi di amore,di vita,di cuori rotti e ricuciti alla guida di un cuore complicato.