sono stanca a volte,sono terribilmente stanca di essere un attrice perfetta quando la mia testa e il mio cuore stanno crollando,sono stanca di ridere a volte,sono stanca di parlare vorrei solamente stare in silezio e continuare a guardare da questo mio strano e incasinato angolino di vita questo mondo frenetico.si vivo nel mio angolino aspettando che qualcuno se ne appassione e si sieda accanto a me.non mi piace dover forzare le cose,soprattutto i rapporti quindi aspetto che sia quel qualcuno a sedersi senza doverlo obbligare.vivo guardando la persone che corrono continuamente contro il tempo come se il tempo esistesse realmente.folle,tutto ciò che è tempo,ore,minuti è un concetto della nostra testa,scegliamo noi quando il giorno inizia e quando finisce,siamo noi ad aver attribuito alla notte il buio e al giorno la luce.vivo guardando gli strani amori di questa società,quando oggi sei tutto e il giorno dopo sei solamente un corpo.vivo scrivendo un miliardo di cose che mi passano di continuo per la testa sapendo di non poterne parlare con quelli della mia età ma di poterlo solo scrivere in un pezzo di carta perche una qualsiasi persona che abbia i miei stessi anni mi direbbe che do peso a cose stupide o forse banali,la verità è che troppo spesso siamo abituati a fare determinate cose ,così tanto abituati che diventano routine e neanche ce ne accorgiamo,così diamo queste cose per scontate o banali ma in realtà dobbiamo semplicemente vederle da un altro lato,angolo,angolazione.vivo così e in quell'angolino si sta benissimo.
STAI LEGGENDO
ti volevo per sempre
Puisipensieri sparsi di amore,di vita,di cuori rotti e ricuciti alla guida di un cuore complicato.