e se stai passando uno di quei brutti momenti da cui pensi di non poter uscirne ,alzati dal letto o da qualunque posto tu sia seduto o seduta e guardati allo specchio.guarda chi sei ,che persona sei diventata e pensa ai tuoi occhi,quanti fiumi sono scesi da quell'iride e nonostante tutto guardati ancora qua,guarda quante maschere inutili hai messo e quanti sorrisi hai finto nel corso degli anni ma quante volte sempre chiusa nel tuo cameretta dove ti senti così sicura hai pianto ininterrottamente ma ti sei sempre rialzata.si perché sei ancora qua,e c'è un motivo .e lo capisco che vedi tutto nero,immagino che tu non ti riesca a fidare di nessuno meno che meno di te stessa ma guarda quanta strada hai fatto,perché dovresti interromperla ora?perche dopo tutto questo cammino dovresti fermarti adesso?e va bene riposarsi,va bene staccare a volte ,anche il mare si riposa ma poi tutto riparte.non pensare mai una volta di non essere abbastanza,di dover cambiare per qualcuno perché se qualche persona nella tua vita ha mai cercato di cambiarti l'errore non era e non è mai stato tuo ma suo.è un problema degli altri se pensano che tu non vada bene ma è compito tuo far vedere che si sbagliano ,che allora non ne capiscono proprio niente.so quanto mondo faccia schifo,quanto sia malato e pieno di persone che fanno continuamente a gara tra loro anche se non serve ,ma tu resisti,resisti per te e perché sei qui.
STAI LEGGENDO
ti volevo per sempre
Poésiepensieri sparsi di amore,di vita,di cuori rotti e ricuciti alla guida di un cuore complicato.