In lontananza Stiles mi salutava sorridendo e mi faceva segno di andare da lui, mi avvicino felice di vederlo.
< Fede!> esclama gioioso. era seduto sotto un albero per coprirsi dal sole cocente.
< Ehi> mi avvicinai a lui, ma non ebbi il tempo di salutarlo che mi attirò a se dolcemente per poi baciarmi mormorando qualcosa di incomprensibile.
<Cosa? non capisco che dici> ridacchiai accarezzandogli il viso.
Mi guardò dolcemente e disse qualcosa. Ma non erano parole,era il fastidioso rumore della sveglia che suonava come non mai risvegliandomi da quel meraviglioso sonno. Mi alzai imbronciata, presi la sveglia aprendo la finestra e la scaraventai fuori con violenza stando attenta a non colpire nessuno.
Dopo essermi preparata per andare a scuola aspettai Scott davanti casa.
<Ehi è arrivato Stiles con la Jeep?> domandò uscendo di casa.
<No ma dovrebbe arrivare tra poco> e dopo pochi minuti la Jeep di Stiles era parcheggiata davanti casa nostra e lui era seduto allegramente al volante con la sua solita faccia da "Stiles".
< Ehi,che ci fa una sveglia spappolata davanti casa vostra?> domandò corrugando la fronte.
< Ehm niente> dissi di scatto < andiamo!> saltammo in macchina mentre Scott ridacchiava.
***
per le successive ore non accadde nulla,solo noiose ore di lezione in cui mi divertivo a scarabocchiare sul quaderno cose come: la caricatura del professore, animali fantastici,occhi e cibo. Una volta finite le lezioni andai nel parcheggio ed aspettai Stiles seduta sulla jeep.
< La mia piccola!> urlò quando mi vide.
< Aw mi hai chiamata piccola!> dissi arrossendo.
< Non tu! la mia Jeep!> gesticolò facendomi scendere dal cofano della macchina.
< Ah, la Jeep> lo guardai irritata.
< Ehi, sai che sei meravigliosa e tutto ma...MA LA MIA JEEP NON SI TOCCA!> disse lui accarezzando il cofano.
< Ma un giorno di questi ti tradisco con una motocicletta e vediamo come ti senti> borbottai.
< Ad ogni modo che ci facevi sopra la Jeep?> disse più tranquillo.
< Ti aspettavo, volevo andare un po' nel bosco> dissi ancora irritata.
< Oh,okay andiamo>.
STAI LEGGENDO
Benvenuta a Beacon Hills
FanfictionFederica era un ragazza di appena diciotto anni dai capelli castani,gli occhi marrone chiaro e il carattere dolce ma allo stesso tempo si sapeva far sentire quando voleva,che si stava trasferendo in una cittadina chiamata Beacon Hills,stava andando...