Salve cari lettori,
so che sono mancata tipo mesi e mesi ma sono davvero molto impegnata con la scuola...siccome non è che abbia voti eccezionali devo impegnarmi moltissimo . Ci sono momenti in cui pensavo " dai oggi forse potrei collegarmi un ora e continuare a scrivere" ma poi mi giravo e notavo il mare di compiti pronto a sommergermi e andava sempre a finire che non avevo mai tempo perché si aggiungevano sempre più cose da fare tipo "oh guarda oggi devo finire quel libro", "oh guarda devo allenarmi con la chitarra perché faccio schifo","oh guarda devi portare a spasso il cane sennò i tuoi genitori sfrattano di casa sia te che il cane"...si insomma c'è sempre un imprevisto (ringrazio di cuore i miei genitori,che trovano sempre un motivo per non farmi collegare al computer) ma siccome dopo mesi apro wattpad e mi ritrovo la valanga di commenti che mi chiedono se continuo le Fanfiction oppure persone che ancora continuano ad aggiungere le mie fanfiction alla loro lista di lettura dicendomi che scrivo benissimo (si,ma citando Dolores Umbridge vorrei ricordarvi che le bugie non si dicono) beh ho deciso che ritaglierò un po' di spazio anche per le fanfiction......ma ora sorge un piccolissimo problema..io ho due fanfiction ma posso gestirne solo una...quale volete che continui?
P.s: non bastonatemi per essere stata assente mesi e per poi essermi ripresentata mettendovi una scelta da fare. E si, sto parlando con te che sei un/a lettore/trice accanita e mi bastoneresti per averti non solo lasciato il libro a metà ma ti sto anche obbligando a scegliere quale libro continuare...si insomma sono proprio una scrittrice da strapazzo.
P.p.s:ringrazio con tutto il cuore coloro che continuano a leggere le mie fanfiction..mi aspettavo fossero dimenticate dall'umanità e poi mi ritrovo persone che ancora vogliono che la continui e la mia faccia è stata tipo quella di Stiles mezza scioccata ma allo stesso tempo esilarante,tipo "che caspio succede??!? da quando sono cosi' brava a scrivere, la mia professoressa d'italiano non è d'accordo con voi"
STAI LEGGENDO
Benvenuta a Beacon Hills
FanfictionFederica era un ragazza di appena diciotto anni dai capelli castani,gli occhi marrone chiaro e il carattere dolce ma allo stesso tempo si sapeva far sentire quando voleva,che si stava trasferendo in una cittadina chiamata Beacon Hills,stava andando...