Erano le sei del mattino,non avevo dormito per tutta la notte pensando alla cavolata che avevo fatto con Stiles,ora che ci pensavo da ore e ore avevo realizzato l'idea che forse lo avevo fatto perchè ero ancora addormentata e pensavo che fosse un sogno o cose del genere. Ero infreddolita e scomoda visto che avevo dormito nella poltrona,avevo preferito che Scott si coricasse nel letto cosi almeno lui avrebbe dormito bene,poi il mio vortice di pensieri fu interrotto da un "bip" proveniente dal telefono di Scott,per curiosità presi il telefono visto che lui dormiva,sullo schermo c'era una scritta "Stiles ti ha inviato un nuovo messaggio" allora decisi di leggere cosa aveva scritto.
"Scott,ieri è successa una cosa strana e bella allo stesso tempo ma sicuramente Fede te lo avrà raccontato,sono confuso.........sai come mai mi ha baciato??."
Cavolo dovevo per forza rispondergli,allora gli risposi fingendomi Scott.
" Lei lo ha fatto perchè era addormentata,credeva fosse un sogno quindi non te la prendere con lei perchè già sta male di suo,crede che non le parlerai mai più"
" Ah quindi è stato per sbaglio,ma come potrei mai prendermela con lei se non l'ha fatto a posta e poi non mi ha pugnalato o cose del genere anzi non ha fatto una cosa spiacevole quindi digli che non si preoccupa ".
"che cosa?preoccupata?io sono preoccupatissima altroche" pensavo dentro di me.
" Comunque com'è baciare mia cugina? sai vi vedrei bene insieme"
" Beh...........com'è stato non lo so descrivere c'è è stato..............un bacio"
" Quindi per te è stato un semplice bacio una cosa insignificante?"
Stavo ardendo di rabbia in quel momento,come poteva essere solo un bacio insignificante,per me era stato come andare in paradiso per cinque minuti e poi essere scaraventata nella terra tutto d'un colpo.
" No,non è stato un bacio qualunque.......... è stato bello.....beh a essere sinceri molto bello,però non so è strano io non so bene cosa provo..........ad essere sinceri,quando siamo stati insieme tutto il giorno ero nervoso,poi abbiamo giocato ai videogiochi e abbiamo visto Harry Potter,lei è venuta a casa mia......... è l'unica ragazza che abbia mai invitato a casa mia,ma comunque c'è stato un momento in cui io........."
Come era possibile che non sapeva cosa provava le scelte erano due o mi considerava solo un amica oppure qualcosa di più.
" Un momento in cui tu cosa..........c'è è semplice o la consideri solo un amica o qualcosa di più.........punto io ti direi di essere sincera con lei,senza farla soffrire troppo perchè credo che lei qualcosa la provi anche se non ne è certa "
" Io non lo so, quando eravamo soli e mi aveva battuto a un videogioco di lotta avevamo proposto di fare una lotta vera a chi cade prima per terra,io ho vinto e sono caduto addosso a lei..................e sono rimasto sopra di lei per un sacco di tempo,il problema è che io mi sentivo felice di averla cosi vicina a me,i suoi occhi erano a pochi centimetri da me,il suo naso di quanto ero vicino riuscivo a sentire bene il suo respiro e la sua bocca......... era cosi vicina che per un momento l'idea di baciarla mi è passata per la mente"
Beh caro mio io pure avevo avuto un sacco di belle idee quando eravamo l'uno sopra l'altro ma almeno io avevo le idee ben chiare su cosa provavo per te.
" Quindi provi qualcosa o no?"
" Credo di si.......forse,ma non dirgli niente perchè ho le idee un po confuse,me lo prometti Scott?"
STAI LEGGENDO
Benvenuta a Beacon Hills
FanfictionFederica era un ragazza di appena diciotto anni dai capelli castani,gli occhi marrone chiaro e il carattere dolce ma allo stesso tempo si sapeva far sentire quando voleva,che si stava trasferendo in una cittadina chiamata Beacon Hills,stava andando...