i gemelli

964 46 12
                                    

Ero davanti al portico di casa,seduta nei gradini ad aspettare Stiles,faceva freddo ma ne valeva la pena aspettare sapendo che fra qualche minuto Stiles sarebbe spuntato con la sua meravigliosa Jeep per portarmi a scuola,presi il telefono e digitai il numero di Stiles.

< Pronto?> Dissi ansiosa

< Hey piccola Jedy >

< tutto apposto? >

< si tranquilla non ti preoccupare,sto arrivando>

< per fortuna stai bene, ti sto aspettando da circa venti minuti..>dissi un po dispiaciuta per l'attesa.

< scusami tanto,ecco sono arrivato >.

Sollevata al pensiero che stesse bene mi rilassai mentre la jeep si avvicinava,allora mi precipitai di corsa dentro la macchina e quando lo vidi lo abbracciai contenta di vederlo.

Non parlammo durante il viaggio ,ma quando parcheggiò intrecciai la sua mano nella mia.

< sono contento che non sei ancora arrabbiata> mi disse.

< ma non ero arrabbiata...ero preoccupata > risposi sorridendo.

< Alla fine come mai non ti ha accompagnato Scott? >

< perchè doveva accompagnare Isaac da Deaton,il suo "capo" >.

< perchè? problemi con gli ossi di gomma per lupi mannari? > disse ridendo.

Di conseguenza scoppiai a ridere < non credo >

< Che dici entriamo a scuola ? >

< va bene >

***

All'ora di chimica,mentre stavo eseguendo l'esercizio di pratica che aveva lasciato il professore, entrarono in classe due ragazzi che erano gemelli,uno si era seduto accanto a Denny un amico di Scott l'altro si era seduto accanto a me e dallo sguardo di Stiles avevo capito che non era un buon segno.

< Hey> disse il ragazzo con la voce seducente.

< ciao> risposi continuando l'esperimento senza degnarlo di uno sguardo.

< sei nuova? >disse con disinvoltura.

Nel frattempo vedevo Stiles che lo fulminava con lo sguardo.

< si e sai dovresti fare anche tu l'esperimento> dissi acida.

< Sei la cugina di Scott giusto? >

< si e ora mi lasci lavorare? >

< cosa sei un Alpha,un omega,un beta? >

< no io sono la figlia di poseione e se non vuoi morire annegato ti conviene lasciarmi stare > dissi sarcastica.

< stai per caso alludendo al libro percy jackson? > disse sconvolto.

< ovvio> risposi fiera del mio lato da Fangirl.

< Beh per più tardi hai impegni? >

< si > risposi.

Stiles era caduto dalla sedia tentando di sentire quello che stavo dicendo e mentre si rialzava e il professore sbraitava il suo cognome io ridevo pensando a quanto lo adoravo.

< Si ho impegni devo stare con il mio Babbano preferito >

< Beh e se il tuo Babbano preferito avesse un contrattempo? > disse sentendosi scaltro.

< E se per sbaglio tu ti facessi molto male? >

Mi guardò sbalordito, io ero molto coraggiosa e ho sempre difeso le persone che amo, e Stiles era una persona che amavo molto.

< Senti lupo mannaro io sarò un umana ma ti assicurò che se farai del male alle persone che amo io ti farò pentire di avermi conosciuto >dissi aumentando il tono di voce.

Dopo pochi minuti,in cui io e il gemello ci fissammo negli occhi io avevo uno sguardo feroce mentre lui stranamente aveva lo sguardo di un cucciolo di cane bastonato,poi suonò la campanella e io mi alzai di scatto.

< piacere di averti conosciuto io mi chiamo Federica > dissi con un sorriso di soddisfazione.

< iio sono Aiden > disse incredulo mentre mi dirigevo verso l'uscita.

C' era Stiles insieme a Scott appoggiti alla Jeep con un aria preoccupata, poi

Stiles assunse un aria di minaccia o almeno cosi credeva,più che minaccioso sembrava che avesse un tic all'occhio per sembrare spaventoso ma a me faceva solo ridere.

< allora che ti ha detto? >

disse assunendo un tono da duro

< No niente mi ha palpato e basta> dissi ridendo.

Sapevo che Stiles era sarcastico,ma quando era nervoso odiava quando qualcuno faceva il sarcastico.

< Okay ora calmati Fuffy >dissi accarezzandogli la testa come se fosse un gatto.

< Dai dice sul serio, cosa ti ha detto?> intervenne Scott.

< Okay, mi ha chiesto se volevo uscire >

Poi vidi Stiles fiventare rosso di rabbia.

< E tu cosa gli hai risposto > disse furioso.

< Ovviamente di no> dissi addolcendo il tono di voce.

Poi dopo qualche minuto di silenzio abbracciai Stiles.

< Preferisco il mio Babbano a un Lupo mannaro> dissi stringendolo a me.

Sentivo il su cuore che andava a mille.

< beh Lidya non sarà felice di saperlo> disse Scott.

< Perchè è il suo ragazzo? >

disse Stiles imbarazzato.

< Ammettilo che vorresti essere al suo posto> dissi stuzzicandolo

< No io ho te >

< Si ma io non ti uso solo per il sesso>

< Hai ragione,tu sei molto meglio >

< Grazie >dissi arrossendo.

***

Erano le cinque del pomeriggio e io ero distesa nel letto quando sento vibrare il telefono

< Hey! che fai? >

Era un messggio di Stiles.

< Niente,mi annoio, ti andrebbe di spiegarmi chi era quel lupo di oggi? >

< Chi Aiden? Beh diciamo che lui era uno dei lupi cattivi ma adesso non più...credo,visto che adesso è un omega> disse un po perplesso.

< Che voleva da me? >

< Eho so io che voleva > disse irritato.

< No, non è come pensi tu, ho visto come guarda Lidya >

< Come la guardava? >

< Con lo sguardo da innamorato >

< Quindi con lo stesso sguardo con cui io guardo la pizza? > chiese ridendo

< No > scoppiai a ridere.

< Quindi è innamorato di lei? Chiese dubbioso.

< Certo > .

< Come io credo di essere innamorato di te? > chiese imbarazzato.

Per fortuna che parlavamo al telegono e che non poteva vedermi perchè ero diventata rossa.

Benvenuta a Beacon HillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora