Un Nuovo Inizio

Mi sono appena svegliata, sono le 8:30 abbiamo l'aereo prenotato per le 8. Ora ci vestiamo e facciamo colazione.
Per la partenza indosseremo qualcosa di comodo e semplice: io indosserò dei pantaloni della tuta lilla, una t-shirt bianche, delle vans a scacchi e per finire un marsupio della Levi's, per sicurezza se casomai dovesse fare freddo mi porto anche una giacca dell'Adidas nera.
Timmy invece indossa dei bermuda neri con delle fiamme rosse, una t-shirt bianca, un gilet di jeans e delle Adidas bianche.

Mettiamo le ultime cose che restano dentro le valigie e andiamo dai miei a portare le chiavi di casa mia.
Per ora la terranno loro poi vedremo a chi affittarla o venderla.

Li salutiamo e ci dirigiamo verso l'aereoporto, sono le 10:50 hanno appena chiamato il nostro volo.
Ci imbarchiamo e dopo pochi minuti il volo decolla all'inizio ho un po' di ansia perché è da tanto tempo che non prendo un volo.

Timmy nota che sono un po' nervosa allora mi prende la mano e me la stringe confortandomi
"Stai tranquilla", io gli sorrido.
Il volo prosegue bene, ci siamo messi ad ascoltare la musica, abbiamo visto un film, una serie e ora sto leggendo un libro.
Sono passate 2.30h da quando siamo partiti e l'arrivo è previsto per le 14:25.

Siamo appena arrivati, scendiamo dal ereo e prendiamo un Taxi, nel frattempo ho scritto a mia mamma che siamo atterrati e le ricordo che c'è il fuso orario di 6h in dietro quindi mentre qui sono le 14:30 lì sono le 20:30.

Timmy dice al taxista la via in cui ci deve portare, sono stra in ansia non sono mai stata a New York.
Durante il viaggio mi continuo a domandare come potrebbe essere la casa di Timmy e mentre ci penso il taxista ci avvisa che siamo arrivati, mi sveglio dalle mie fantasie e mi riporto alla realtà in cui scoprirò veramente com'è la sua casa.

Scendo dall'auto e rimango incantata dallo spettacolo di questa enorme villa in pietravista bianca circondata da un ampio giardino verde pieno di fiori è così perfetto che sembra un dipinto.
In fondo si vede una piscina enorme scavata nel terreno, le persiane e il portone sono di un legno chiaro. Sopra i davanzali del balcone ci sono due vasi con diverse specie di fiori colorati e profumatissimi
Timothée apre il cancello, attraversiamo il viottolo di ghiaia candida ed entriamo in casa.
L'interno dell'appartamento é perfettamente abbinato a quello esterno.
Il Parquet è dello stesso colore del portone ed è caratterizzato da dei disegni con fiori e foglie.
Le pareti sono candide, ad eccezione di quelle del salotto che sono in pietravista.
Il soggiorno è arredato con dei divani di pelle color argento un tavolo in vetro con sopra un vaso di fiori finti al centro ed un camino elettrico in fondo sotto alla TV a 95 pollici.
Di fianco al salotto c'è una scala con lo scorrimano in vetro che porta al piano superiore.

"Benvenuta nella mia dimora"
Mi accoglie lui appena chiude la porta
"Seguimi ti porto in quella che sarà la tua stanza"
Mi dice mentre io ammiro l'enorme salone.
Saliamo le scale e mi mostra le varie stanze del piano superiore fino ad arrivare alla nostra camera
"Ecco a te questa è la stanza dove dormo io e dove da stasera dormirai anche te" mi dice sorridendo
Entro, poso le valige e mi butto sul letto per fare il test comodità, cosa che faccio di solito quando provo un letto nuovo.
Si butta pure lui e ci mettiamo a ridere entrambi,comincia a farmi il sollettico e poi lo faccio a lui e giochiamo per un po' fin quando non ci stanchiamo e decidiamo di alzarci.
Mi faccio coraggio e decido di sistemare i vestiti nell'armadio é un bel lavoro dato che ho portato tutto il mio armadio ma entro sera ce la posso fare.
Per fortuna Timmy decide di aiutarmi così faccio presto e per le 17:20 ho già finito.
Sono esausta , l'accumulo di tutte le cose che sono successe nei giorni scorsi più il viaggio e il sistemare la valigia mi ha stancato.
Decidiamo di metterci sul divano e vedere una serie tv, friends, una delle mie preferite.
Poi, dato che non ho voglia di cucinare, ordiniamo una pizza.
Io la prendo "Americana", con le patatine, e lui la prende "Vegetariana" con le verdure.
Dopo mangiato guardiamo un film, ma io mi addormento subito, Timothée se ne accorge e mi prende in braccio, come una principessa, poi mi porta in camera e mi posa sul letto.

New York :  Un Sogno Che Diventa Realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora