*blog: 🤍: anche oggi un altro giorno, chissà che mi riserva il futuro... *
🤍: Stranamente non ci sono mostri davanti alla caverna e nemmeno davanti la porta di casa, c'è qualcosa che non và in questo posto...
(*Ray armata di spada in ferro, piccone e armatura si in penetra nella selva di pini*)
🤍:hmm... Oh! Funghi finalmente... Così posso farmi la zuppa, heh!
*suono di passi*
🤍: hey! chi và là...c'è nessuno???
*hai ansia e paranoia mostrati nell'inventario*
🤍: HEY!! PERSONA CHE MI FISSA CHE CHE MI METTE ANSIA. FATTI SOTTO, NON HO PAURA DI TE!!
(*all'improvviso una figura oscurata dall'ombra del Pino si fa avanti*)
?: salve Helly
🤍: chi diavolo sei tu? E come fai a sapere il mio vero nome? Nessuno mi chiama più con quel nome storto e vecchio....
?: lo scoprirai... Io so molte cose su di te mentre tu non sai niente dato che non riesci a ricordare, hai dimenticato anche i bei momenti passato assieme
🤍:questa voce sembra familiare...AAAAAAH, STEVIE SEI TU VERO??? CUGINETTO! TI VEDO MOLTO PIÙ ALTO E MAGROLINO RISPETTO ALL'ULTIMA VOLTA! come stai brunetto tutto felpe e radici cubiche??
💚(boss Steve): mfh* ci hai messo poco a riconoscermi è da tempo che non ci vediamo e comunque ti sei ricordata di me
🤍: beh quando si parla di familiari sempre al primo posto, vabbè... Come mai sei qui??
💚: beh, ho una cosa da dirti...Ricordi quando non mi sentivo bene e non ti volevo far fare meditazione perché non ti dichiarato pronta?
🤍: si, ma ormai non mi interessa più... però perchè ti sentivi male? Che cosa nascondi all'ombra del Pino...
💚: è il momento che tu lo sappia.
(* boss Steve esce dal suo scudo di ombra e si fa vedere in faccia a Helly... *)
🤍: Oh mio Dio... C-cosa cavolo sei diventato... Tutto colorato...
💚:lo soooh. Sembra strano... posso spiega-
🤍: sei fascinosooooo🤩🤩🤩
💚: che-... Sono uno schifo umano e tu dici che sono fantastico??
🤍: 1chi te l'ha detto che fai schifo 2 wow sei colorato, bello è affascinante 3 non farti paranoie...
💚: oltre a questo vorrei farti finalmente vedere la panoramica della situazione che ti coinvolgerà in primis...
STAI LEGGENDO
{•𝓽𝓱𝓮 𝓦𝓪𝓻 𝓘𝓷 𝓣𝓱𝓮 𝓓𝓪𝓻𝓴 𝓞𝓯 𝓜𝓲𝓷𝓮𝓬𝓻𝓪𝓯𝓽 •}
FantasyUna ragazza, dopo aver reincontrato i suoi parenti e aver fatto nuove amicizie, riesce finalmente a diventare un entità: riceve dalla galassia la Spada Galatea per sconfiggere l'arci-nemico Null che le impedisce di avanzare per la sua strada, metten...