🤍: sei sicuro che sono io la prescelta per vincere questo loop?
💚: beh, se non mediti non lo saprai, questo è un circolo vizioso... Creato dalle paure di ogni player di Minecraft, queste paure hanno creato lui...
🤍: di cosa stai parlando Steve... Lui chi??
💚: non posso dire quel nome perché se noi, entità e anche player, lo nominiamo... Lui entrerà e prenderà parte nel nostro mondo per farci il suo Regno.
Non posso parlare a lungo su questa cosa.
Tu medita e capirai di cosa sto parlando e non troverai solo quello ma anche la pace interiore...🤍: non mi convinci. Perché vuoi farmi meditare per sapere una cosa che è assolutamente proibita?!
💚: medita e basta. Non posso sopportare i tuoi comportamenti ribelli
🤍: grh* fiiiiiiineeee 😒.... *sottovoce* noioso e rompi scatole*
💚: ti ho sentita testina bacata
🤍:😤😤😤😡😡😡😡.... Bene, Ora? Come si fa a meditare??
💚: basta che tieni mani congiunte, gambe incrociate ma soprattutto devi stare seduta con occhi chiusi ed eliminare ogni pensiero, chiaro?
🤍: va bene. Mediti pure tu? O mi guardi?
💚: pensa per te, io ho meditato prima. se proprio insisti posso anche guardarti, o ti mette ansia?
🤍:😃 ( no guarda. Quale ansia, puoi guardarmi e coooooome mentre medito...Ma ti pare che mi faccio guardare mentre sto a fare una provaaa?!)
💚: va bene... Io esco fuori, quando avrai trovato la pace in te potrai trovarmi fuori casa
*dopo quasi 2 minuti da quando boss Steve uscì dalla casa... Ray cercava in tutti i modi a non pensare ma ne uscì un problema*
🤍: *gnnnn*sforzo di testa*) AAAAH... E IMPOSSIBILE, COME SI FA A NON PENSARE A QUALCUNO O QUALCOSA, UN ULTIMA VOLTA E SE NN C'È LA FACCIO... CI RINUNCIO!!
*Ray all'improvviso inizia a sentire calore nel suo petto e quando apri gli occhi vide solo un botto li luce.. Nn si trovava nella casa che aveva costruito, ... Sente delle voci sussurrarle nell'orecchio e poi... SILENZIO...
🤍: * apre gli occhi* AAAAH!!! 😨😰 mi hai fatto venire un infarto CRETINO!!!!
💚: HAHAHAHAHA... sei troppo carina quando dormi
🤍: perché? Ho dormito mentre meditavo? H-ho sbagliato?
💚: no- no... E giusto, quando si medita profondamente e come dormire, ma in realtà si e coscienti sia dentro che fuori... ALLORA CHE HAI SENTITO?? ☺
🤍: all'inizio era tutto buio poi ho sentito un leggero calore al petto è ho aperto gli occhi, nn mi ritrovavo più a terra nella stanza ma ero in uno spazio vuoto, con una luce che mi accecava... Stavo sognando??
💚: no, te lo assicuro
🤍: quindi.... Ho passato la prova?!
💚: credo di si, ora e giunto il momento che ti dia nn solo la mia anima ma e tempo anche di trovare quello che ti farà andare avanti... Dai su! Incamminati nella foresta, lo troverai lì!...
*uscirono fuori dalla casa per evitare inconvenienti*
🤍: eeehmm... Sai come si va vero?? Nn voglio che tu muoia.. Lo sai??
💚: tranquilla, ho fatto molti anni di prova, sono capace di farlo senza morire, e solo rintanarsi nel proprio cuore ed essere coscienti.
🤍: ok, mi fido di te😓
*Ray vede la figura di boss steve scomparire e riformarsi in una cuore verde*
STAI LEGGENDO
{•𝓽𝓱𝓮 𝓦𝓪𝓻 𝓘𝓷 𝓣𝓱𝓮 𝓓𝓪𝓻𝓴 𝓞𝓯 𝓜𝓲𝓷𝓮𝓬𝓻𝓪𝓯𝓽 •}
FantasiaUna ragazza, dopo aver reincontrato i suoi parenti e aver fatto nuove amicizie, riesce finalmente a diventare un entità: riceve dalla galassia la Spada Galatea per sconfiggere l'arci-nemico Null che le impedisce di avanzare per la sua strada, metten...