*dietro agli alberi della foresta*
💛(intruso/il Dio): aah~* come vorrei stare più vicino a lei, sai Erika! Non voglio osservarla da lontano.... Mi annoia... Voglio almeno....vedere... Guardarla "tu per tu" in primo piano... Mi interessa entrare anche nella sua vita in primis... Voglio sapere il suo passato e il suo futuro... Non credi che sia il momento? Cioè andare lì e presentarsi??
🧡(Erika/sorella del 4335): Pfff* HAHAHAHAHA... MA SEI PAZZO, FRATELLONE! NON CREDI CHE SIA UNA COSA AZZARDATA DA FARE?? CEH! TU SEI UN DIO... PIÙ PRECISAMENTE SEI IL DIO NATO PER DISTRUGGERE LE COSE E RICREARLE A TUO PIACIMENTO... SE TI PRESENTERAI COSÌ... LEI PIÙ PROBABILMENTE SI COMPORTERÀ COME SE TU FOSSI MAGGIORE DI LEI... QUINDI NN SI POTREBBE COMPORTARE COME UN AMICA...
💛: Allora facci tu amicizia....
🧡: CHEEEEEEEE!? NO!!!!
💛: Tanto che stai facendo questa "moina", "vacci" tu a fare amicizia... Fai prima, visto che io nn posso....
🧡: NONONONONO! FRATELLO, IO-IO NN SONO TANTO BRAVA A FARE AMICIZIA!!! Facciamo la prossima volta... TI PREGO!!! ✨
💛: ARG* LA SOLITA...*intanto da Ray** herobrine stava facendo una ricetta di cucina
🤍: Herobrine.... AHHAHAHAHHAHAHA
💙: MM? Cosa Ray...
🤍: * SCOPPIA IN RISATE*
💙: cosa????
🤍: * dalle risate passa allo sguardo attaccante... * posso grattarti il pizzo...
💙: Ëëëh... No
🤍: eddaiiiiiiiiiiii
💙: NO.. E MAI
🤍: Uff* che freddezza
💙: ........... * abbraccia Ray per un artimo*..... Non sono freddo...
🤍: sei Termosifone....
💙: eeeeh....
🤍: SEIII CALDDOOOOOOOOOOOO HEHEHEHEHEHE
💙: non è colpa mia....
🤍: diventi un cuscino/ calorifero umanoooo
💙: Ëeeeeeeeeeeh... No
🤍: si
💙: nop
🤍: pk???
💙: pk quando si cucina nn si toccano i capelli...
🤍: 👀👀.......
💙: e la barba
🤍: awwh* ufff* 😞😞😞😞* boss steve fa *tp/ * da Herobrine*
💙: * Herobrine da una padellata da auto difesa sul naso di boss steve*
💚: AIO* ..... MI HAI FATTO MALE....
🤍: PFFFFF**contiene dalle risate* ... Tutto bene...
💚: .... Si.... Credo.... Spero che il mio naso nn si e rotto... E TU maledetto Puffo.... Pk mi hai dato una padellata sul naso...
💙: HMMMM* auto difesa... Credo 😅😂😂
❤: CHI È CHE SI SBELLICA DALLE RISE,...* Ray, boss steve ed Herobrine si contengono dalle risate*👀
❤: ARG* SIATE UN PÒ PIÙ MATURIII.... RIDETE PER CAVOLATE CHE VOI FATE...
🤍: MA NN CI POSSIAMO FARE NNT *PFFF*
❤: ALLORA, come punizione....
🤍: siii...
❤: dovrai leggere tutti gli dei importanti della letteratura galattica dal libro NARKAM... Fai una tabella, In galattico, e poi impara tutti gli dei secondo te importanti...
🤍: EEEEH, MANCO LE PROF DI GEOGRAFIA FANNO COSÌIIIII
❤: le devi dire tutte in galattico standard...., AH... e ripetiti anche l'imperfetto,Se cadente in quel tempo!!!
🤍: *shoccata*
❤: così impari a non ridere delle altre persone,, se si parla di nemici puoi farlo... Sono nemici...
🤎: Entity, non tu sembra... Un pochino esagerato come compito??
❤: NO! STAI ZITTO
🤎: non dirmi di stare zitto...
❤: SI! TE LO DICO E COMEEEE!!!!
🤎: E UN COMPITO ESAGERATO QUELLO CHE HAI DATO A RA-
🤍: shadow, non proteggermi, era un dovere che dovevo fare da tempo...
🤎: Ah* va bene*Myra sbatte la porta*
💜: RAYYYYYYYYYYY, AHHAHAHAHAHAHA, HO TROVATO MOLTI MEME CHE TI FARANNO SCHIATTARE DALLE RISE...
* silenzio di tomba*
💜: Eeeeh, come mai tutti qui???
🤍: scusami Myra, ho dei compiti da fare...
💜: se vuoi ti aiuto io!!!!👀👀👀
🤍: HMMMM* va bene* entrano nella stanza Di Ray, aprono il libro...*tutto scritto in galattico e un minuto dopo*
💜: *Myra e pietrificata e shoccata allo stesso tempo*... Come fai a tradurre questa lingua.... E incomprensibile * con voce tremolante*
🤍: non lo so e non farmi domande... * anche lei con voce tremolante*....*al di fuori della stanza di Ray*
❤: arg* ci risiamo
𝕊𝕡𝕒𝕫𝕚𝕠 𝕒𝕦𝕥𝕠𝕣𝕖!!!!
Rieccomiii, scusate la mia intrusione nella storia.... Lo so che ci sto mettendo più tempo del solito, ma per problemi di scuola e per i troppi compiti non riesco a completarlo del tutto,e in più sto continuando con un gruppo un'altra storia dove io sono un personaggio un pò...eh... Sono brava a recitare in chat😁,... Forse questa storia si estenderà fino l'estate 2022 (e incerto!)... Cercherò di migliorami nell'espressione grammaticale, anche per dettagli... Più fini... Ecco... // Per chi pensa che io sia cattiva, non è affatto vero, il personaggio iniziale (🤍) è basato proprio su me stessa, ( mi rappresento in lei pk io sono lei XD) e più sinceramente un bel po di personaggi (💜MyriamNoschese/💙Herobrine/💚boss steve/🧡Erika sorella4335/💔C0mfortVo1d) esistono veramente... La storia e basata proprio sulla nostra amicizia e su la famiglia(💙💚)//(si!!!, Herobrine e boss Steve sono veramente miei componenti della famiglia... (non specifico i nomi ma lo sono) poi vi darò altre info alla fine della storia su TUTTI i personaggi... Ditemi che sono brava a mettere curiosità ai lettori eh!! 😁✨✨... Ovviamente ci saranno nuove comparse... Di nuovi personaggi (MA NN SPOILERO HEHE) racconterò anche la MIA di storia state attenti!!! Poi del resto (dovete sempre chiedervelo, e una domanda che si ripeterà all'infinito) COME ANDRÀ A FINIRE??? non lo so... Ma ora, grazie per l'attenzione di queste belle✨✨ parole... Eeeeeeeh!! Al prossimo capitolo... OUT!!!!
STAI LEGGENDO
{•𝓽𝓱𝓮 𝓦𝓪𝓻 𝓘𝓷 𝓣𝓱𝓮 𝓓𝓪𝓻𝓴 𝓞𝓯 𝓜𝓲𝓷𝓮𝓬𝓻𝓪𝓯𝓽 •}
FantasyUna ragazza, dopo aver reincontrato i suoi parenti e aver fatto nuove amicizie, riesce finalmente a diventare un entità: riceve dalla galassia la Spada Galatea per sconfiggere l'arci-nemico Null che le impedisce di avanzare per la sua strada, metten...