capitolo 31': tutto bene fino a che...

16 3 19
                                    

*passò un mese da quell'episodio di crisi di esistenza,... L'intruso provò anche uno strano sentimento di attrazione ma non poteva nascondere ciò che era molto a lungo*

💛: devo dirglielo prima che scoppio male...
❤: sai e molto sensibile, non sarebbe capace di trattenere una cosa del genere....
🤎: dirglielo e come una botta al petto... Ci rimarrà male
💚: almeno se lo devi dire diglielo con indizi... A lei piacciono.... Potresti tipo fare una dichiarazione dopo che avrà scoperto, No?!

*tutti guardano Boss Steve in modo stra serio del tipo: ma che ca- sta dicendo mo questo... *

💚: e un'idea.... Fate come volete...
💙: ... Credo che sia pronta a cose del genere... Vero??dopo tanti episodi del genere, Io nn sono nella sua testa , secondo me capirà... Dopo tutto sto tempo e ovvio se nn c'è il Dio in persona, può darsi che sta tra noi?? Si può fare sta domanda, no!?

* intanto Ray era nella camera con void, Myra ed Erika e stavano parlando di cose... A caso*

🤍: ho una fitta ansia che non verrà...
❣️: Ma che ne sai, lui può essere dappertutto.. Può essere anche una pianta e ti stalkera da lontano...
💜: dovresti aspettare, forse e impegnato in questo momento...
🧡: ma se.... Eeeh.... Il Dio... Non so come lo chiamate ma io lo chiamo in diversi modi... Fosse tra noi???
❣️: COMEEEEEH!!! e impossibile che lui stia tra noi solo per controllare Ray...
💜: e una ipotesi... Può o non può, si devono fare ipotesi del genere... Può accadere tutto come può non accadere quello che speriamo...
❣️: io so solo che quel Dio che cercate e molto potente ,essendo il Dio dell'Apocalisse.... E essendo fratello a null ho conosciuto molti dei.... Tra cui lui... Non lo conosco bene so solo che e un cambia forma...
🧡: cambia forma?? Tipo si trasforma in cose, animali e persone??
❣️: esatto...
💜: quindi con questo potere potrebbe essere tra noi...
❣️: per me Etern e un po sus.. Non e che e lui??
💜: si anche a me, soprattutto da come si comporta con Ray... Suda....
🧡: HEY HEY HEY ,non diamo conclusioni affrettate, mio fratello e pulito... Lo conosco bene... Si vede se dice bugie, si vede nella sua faccia... E se Suda e perché gli piace Ray... Lo vedo come arrossisce...
🤍: perché io... Non ho nnt di speciale, perché io dovrei essere amata da tuo fratello...
🧡: mio fratello si innamora per il comportamento freddo che diventa caldo quando si ci piace entrambi.... Non gliene frega dell'aspetto, lo capisce molto bene...
💜: HUHUUUUUUH!!!! SHIPPPP
🤍:Nononoooooo!!! Hah!!!

*Ray arrossisce molto solo a pensare che l'intruso e innamorato...*

🧡: ve lo devo dire... Mio fratello non si e mai innamorato di nessuno nella sua vita... E un'opportunità sono a vederlo per la prima volta arrossire
❣️: hohooo buon capodanno Ray... Affrettano il bacio del vero amoreehh
🤍: eh* .....

* Ray arrossisce ancora di più*

💜: vedo che ti piace.... 7v7
🤍: NON E VERO.... "LO VOLEVO SOLO COME AMICO"
❣️: si si ci credo....

* Ray scoppia dal rossore.... Dopo un po di tempo ,Ray si sente molto oscurata, inizia ad avere sensi di colpa e per prendere una boccata d'aria si alza da terra e inizia ad uscire dalla stanza*

🧡: Ray va tutto bene? Ti vedo un po stanca
🤍: o-oh... No! Nnt... Voglio solo prendere una boccata d'aria...
💜: sei sicura?? Non ti vediamo molto attiva in questo momento...
❣️: mi sei Sus Ray.... C'è qualcosa che nn ti e piaciuta della nostra parlata- ship- gossip....
🤍: no no... Nnt ,tutto normale... Voglio solo uscire un po a respirare.... C'è aria viziata qui, HEHE!.. 😅io ora vado ciao a dopo

🧡💜❣️: ciao...

*Ray esce dalla stanza, e nota che Entity deve dire qualcosa*

🤍: Hey Entity...
❤: ... SI c'è qualcosa che nn va??
🤍: quando arriva il Dio....
❤: Bhe, ecco, il Dio... (💛: digli che e impegnato, ha inviato una lettera... Ho preparato tutto io nn ti preoccupare...)... Oh, beh ecco.... Ha inviato una lettera, l'ho data ad Etern, era curioso di leggerla... Per vedere com'è la sua scrittura...
🤍: Etern da qua...
💛: eh, certo ecco a te...

{•𝓽𝓱𝓮 𝓦𝓪𝓻 𝓘𝓷 𝓣𝓱𝓮 𝓓𝓪𝓻𝓴 𝓞𝓯 𝓜𝓲𝓷𝓮𝓬𝓻𝓪𝓯𝓽 •}  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora