sfruttare la scia

7 1 0
                                    

molti lo sanno, quando i ciclisti fanno una gara e la velocità è molto elevata stanno uno dietro l'altro per sfruttare il vento e fare meno fatica , questa tattica viene chiamata " sfruttare la scia "

ecco , noi foglie gialle ci complichiamo sempre la vita quindi mentre pedaliamo facciamo il doppio della fatica ma non seguiamo mai quella maledetta scia, per questo non ci facilitiamo le cose ma proseguiamo seguendo la nostra strada , magari lasciamo arrivare gli altri al traguardo uno dietro l'altro e noi ce ne scegliamo un altro che ci piace di più, lo scegliamo, cosa poco scontata devo ammettere tra tutta la fila di persone.

E attenzione, una cosa importante è che tutte quelle persone non si stanno aiutando a vicenda ma si stanno sfruttando a vicenda , per arrivare al traguardo e vincere , perciò se sei una foglia gialla e vieni accusata di non voler fare gioco di squadra, fai riflettere bene chi te lo sta dicendo , comportarsi singolarmente  non è un atto di egoismo o di asocialità se l' attività è individuale .

semplicemente se si gareggia da soli si può decidere se sfruttare la scia o proseguire per la propria strada e scegliersi il traguardo , indovinate quale scelgo io? la via più facile ? nemmeno per sogno ," voi mi dovreste conoscere signori, ho una pessima reputazione , qualche volta ho degli eccessi di follia , come adesso ".

questo lo ammetto, è una citazione per pochi.

Noi, Foglie GialleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora