senza fine?

10 1 0
                                    

pensi a loro, li aiuti , marcisci per poter far fiorire loro , ma marcire fa male, Dio che nervoso, Dio che rabbia , vuoi sfogarti ma non ci riesci perchè tutte le lacrime , tutto il sangue , tutto il sudore, tutta l'ansia , il respiro sbagliato , li hai buttati fuori per quella parte di vita che ora non c'è più e che ti manca , ma pensarci e perderti ora non serve, vai avanti , piangi quando non ti vedono , abbraccia il cuscino , urla di nascosto , butta giù quella medicina senza farlo capire, butta giù , butta giù, butta giù , butta giù.

le parole che ti dici , quando c'è silenzio e quando tutti dormono, queste parole , non possono portare a nulla se non una cosa : IMPLODERE.

E  cara foglia gialla , lasciatelo dire da una stupidissima foglia gialla come me , implodere è la cosa peggiore  che tu possa farti , perché  se fuori hai delle banalissime occhiaie , dentro il tuo corpo si sta lasciando mangiare da se stesso , e il tuo corpo non si rimargina se non fai nulla , perciò piangi dinnanzi a tutti, abbraccia chiunque , anche sconosciuti se ti serve, urla e palesati , evita quella medicina e fatti una tisana al tuo gusto preferito, e tira fuori ,tira fuori , tira fuori , tira fuori.

perchè a tutto esiste una fine, solo se sei tu a mettere un punto alla fine di un capitolo, perchè fino a prova contraria sei tu la scrittrice della tua vita.

Noi, Foglie GialleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora