17 settembre.
L'aria umida di Londra penetra tra le strade, rendendola una scena di un horror degli anni ottanta.
Lo smog e il traffico si confondono con il grigio del cielo inquinato.Una marea di ombrelli camminano sul marciapiede, visti dall alto formano un immenso arcobaleno.
In mezzo alla massa si notò un puntino nero, camminare a testa bassa, come se cercasse qualcosa.Dopodiché una ragazza gli corse dietro ad abbracciarlo, dandogli un bacio sulla guancia gli tolse la cuffia destra, e sussurrandogli all'orecchio.
"Greed che ascolti? Di nuovo i podcast per risolvere i tuoi problemi di micropenia, oppure stai di nuovo cercando come conquistare la propria migliore amica giapponese"
Greed:"Asumi te l'ho già detto, noi non staremo mai insieme, mi dispiace."
Asumi:"eppure l'altra notte siamo stati insieme... Perchè non vuoi? Non sarai mica gay?"
Greed:"se dico di si smetterai di tartassarmi?"
Asumi:"probabilmente... Comunque, dove ha detto di trovarsi Sarah?"
Greed:"ha detto alla fermata, sarà vestita con una felpa di una taglia in più rispetto alla sua, un paio di leggings neri con delle scarpe basse tipo converse"
Asumi:"wow la conosci veramente bene, non è che mi rifiuti solo perche ti piace lei? Lo accetterei, siete una bella coppia."
Greed:"a Beacon Hills era la mia vicina, prima che morissero i suoi genitori adottivi, stava all armadietto accanto al mio, dopo che è stata adottata dalla famiglia Mcall si è lentamente allontanata, grazie a questa gita abbiamo potuto riallacciare i rapporti."
Asumi:"povera ragazza, non solo ha sofferto per i suoi genitori, ma anche per quelli adottivi, si dice anche che suo padre abbia provato a trasformarla in una specie di chimera, dandogli poteri da werecoyote."
Greed:"in sostanza è una original character (oc) di qualche adolescente senza vita sociale o amici che si innamora di personaggi immaginari."
Arrivati alla fermata dell'autobus la ragazza asiatica corse verso la sua amica, a quanto pare Greed aveva indovinato il suo outfit.
Sarah:"ce ne avete messo di tempo, il coach si arrabbierà se non ci muoviamo ad andare all'aeroporto"
Greed:"stai tranquilla, l'autobus passerà a momenti"
Asumi:"Sarah che canzone ascolti?"
Sarah:"Queen of Mean"
Greed:"mi fa cagare quella canzone"
Sarah:"tua madre fa cagare"
Greed:"ricordi che sono orfano vero?"
Sarah:"si, appunto l'ho detto"
Greed:"ti voglio bene stronzetta."
Sarah:"anch'io testa di culo"
Asumi:"amo la vostra intesa, stareste così bene insieme."
Greed:"Asumi chiudi quella bocca prima che dico a tutti che metti prima il latte e poi i cereali"
Asumi:"e io racconterò a tutti di quando hai cagato nello zaino del prof Garcia"
Greed:"siete state voi le stronze a mettermi il lassativo nella limonata, solo perchè avevate visto American Vandal"
Sarah:"ti chiederemo scusa regalandoti dei Vulva Cupcake"
Greed:"io voglio quella asiatica senza peli"
Asumi:"eppure la mia la rifiuti"
Pochi secondi dopo arrivò il bus per l'aeroporto, e dopo un po' di ore arrivarono alla vecchia e cara Beacon Hills.
Tutti e tre camminarono insieme, finché non si divisero.Sarah:"io vado di qua"
Asumi:"Greed ho casa libera vuoi venire?"
Greed:"vabene dai, ci guardiamo Shrek insieme"
Sarah:"usate le protezioni! Non voglio diventare zia a diciott'anni."
Asumi:"ovvio tesoro, ti voglio bene!'
Sarah:"anch'io stupida cagna"
Asumi:"solo perchè sono un inugami non significa che devi dispreggiarmi così."
Sarah:"si ma io non lo dico perchè sei un inugami, ma perchè la dai a gente come Greed."
Greed:"io ho detto che vedremo Shrek, e mai distrarsi da Shrek"
Sarah:"o come lo chiamano in spagna, Sergio."
Greed:"dai muoviti ad andare a casa, si sta facendo buio, e tu non sai controllarti ancora."
Sarah:"beh intanto sono immortale, a differenza degli umani come te."
La ragazza si girò e se ne andò verso casa Mcall, famiglia che l'aveva adottata e protetto dopo la morte dei suoi genitori adottivi.
Mentre camminava, vide una strana ombra zoppicare dietro i cespugli.
Pensò fosse qualche animale, ma quando si avvicinò di più, la fanciulla poté notare tutti i dettagli e le caratteristiche dell'umanoide.Era una ragazza, vestita di nero, possedeva una carnagione quasi pallida, come se fosse albina, con dei folti capelli biondi e mossi.
Alzò la testa, e Sarah notò subito che aveva un buco nel petto, e la mascella che gli usciva dalla guancia deteriorata.
I suoi occhi si accesero di un giallo fosforescente.
Sarah fece un passo indietro, ma, all'improvviso, il corpo deteriorato le saltò addosso.Sarah:"TOGLITI! TI FARÒ DEL MALE, FERMA!"
Un altra creatura spuntò dal nulla, e colpì lo strano essere che stava attaccando Sarah, lanciandolo tra i cespugli, da cui sparì all'improvviso.
"Stai bene?" Disse il salvatore, della ragazza, porgendogli la mano.
Sarah:"grazie, ma chi sei?"
"Scott non ti ha parlato di me?"
Sarah:" scusami ma sono arrivata dopo la terza stagione"
"Il mio nome è Isaac, e quel ragazzo laggiù è il mio ragazzo, si chiama Dominic, Scott mi ha parlato di te, tu sei Sarah giusto?"
Sarah:"così dice la mia carta d'identità"
Isaac:"potresti portarci da Scott? Dobbiamo parlargli di qualcosa di urgente, riguardante a quel che è successo poco fa."
Sarah:"certo, seguitemi"
Arrivati a casa Mcall, Melissa corse ad abbracciare Isaac e poi Sarah.
Melissa:" Isaac quanto tempo, che ci fai qui?"
Isaac:"ciao Melissa, mi sei mancata cosi tanto, ma adesso devo parlare con Scott."
Melissa:"certo, ora scende"
Anche Scott, come Melissa, corse ad abbracciare Isaac e poi Sarah, e poi salutando con un cenno il povero Dominic, inizialmente ignorato da Melissa.
Scott:"che succede Isaac"
Isaac:"hai mai visto l'alba dei morti viventi?"
Scott:"certo, amo quel film, perchè?"
Isaac:"credo che gli zombie siano reali"
Scott:"ma che dici, Deaton non me ne ha mai parlato, perchè dici questo?"
Isaac:"perchè una ragazza ha attaccato Sarah"
Scott:"e quindi? Che c'entra con i morti viventi?"
Isaac:"che quella ragazza era Erica."
STAI LEGGENDO
°•† 𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑾𝒐𝒍𝒇 𝒐𝒏 𝑬𝒂𝒓𝒕𝒉†•° {Teen Wolf}
FanficA Beacon Hills incombe una nuova minaccia, chissa se i nostri amati protagonisti riusciranno a sconfiggere anche i morti vincenti.