35

4K 106 11
                                    

Stiamo a casa di JJ e fuori sta piovendo è una giornata bruttissima sia per il meteo sia per la faccenda.

S: Voglio testimoniare. In tribunale io ero lì. Ho solo bisogno di parlare con mia sorella.

JJ: Tua sorella ?

S: Valery hai il telefono ?

IO: Si ma se devi parlarci da qualche parte ci andrò io.

S: Va bene.

S: Wheezie è l'unica che sa che Rafe non era a casa quel giorno.

JJ: Wheezie ?
Chiese come se Wheezie fosse un mostro.

S: Non so che altro fare. Ci ho messo in questo casino e ci tirerò fuori.

Detto questo entrò in casa.

Io non spiccico parola alla fine ha ragione Wheezie è l'unica che può testimoniare che Rafe non era a casa, ma se Sarah deve andare da qualche parte a parlarci ci andrò io al suo posto.

JJ: Wheezie? Sì, funzionerà. Su una cosa ha ragione dobbiamo fare qualcosa.

IO: Già.

JJ: Il nostro amico è un prigioniero di guerra. È stato catturato dal nemico, e rischia di essere giustiziato. Restiamo a guardare ?

K: Qual è il piano? Rapiamo Shoupe ?
Urla Kie.

IO: Non funziona propri-

K: Non m'interessa.
Dice girandosi verso di me.

IO: Si giusto.

JJ: Forse. Non è una pessima idea.

K: No?

JJ: No!

P: È la peggior idea che abbia mai sentito.

S: È piuttosto brutta.

IO: Hanno ragione loro.

JJ: Ti prego, stanne fuori!
Dice riferendosi a me.

IO: Ma che caz-

JJ: Pope abbiamo fatto quello che volevi tu, e come è andata a finire?
Gli domanda facendo incavolare Pope.

P: Ok, qual è il tuo piano?
Chiede alzandosi in piedi.

Io e Sarah siamo le uniche a non spiccicare parola, Sarah perché parla al telefono e io perché non mi lasciano parlare.

P: Assaltare la prigione armato?

JJ: Senti, Pope, sto cercando di farti capire che hanno preso il nostro amico. Restiamo a guardare? Dobbiamo tirarlo fuori.
Dobbiamo fare qualcosa!!
Urla l'ultima frase.

P: JJ non prenderemo d'assalto una prigione. Non succederà.

JJ: Va bene siediti comodo. Non fare niente.

Io mi alzo in piedi incavolata con i miei amici e inizio a urlare.

IO: Basta! Avete rotto il cazzo con i vostri litigi! invece di pensare a litigare pensate ad un cazzo di piano per tirarlo fuori! E no JJ non uscirtene con le tue cazzo di idee! Non adesso!

Detto questo anche se pioveva esco e m'incammino.

JJ: Aspetta! Dove vai?

IO: Vado in un posto a pensare senza voi che urlate!

JJ: Si può sapere che ti prende?!
Urla raggiungendomi

IO: Mi prende che mi sono stufata di non poter parlare, mi da fastidio che litigate 24/7 quindi me ne vado a casa mia!

P4L || jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora