[DOVEE ci eravamp fermati?aaaa si.]
Mi affera dal polso per poi prendermi a sacco di patate.
Hanma:il tuo peso è tale ad una piuma,cerca di mangiare di piú o nel combattimento non avrai abbastanza forze.
[t/n]:awww,il signor.Hanma Shuji si preoccupa per me!Che carino!!!
Hanma:non vorrei essere strozzato per poi triturato da Kisaki.
[t/n]:sai che ho gambe e piedi?Giusto?E so anche camminare!
Egli sbuffa e mi ignora continuando con il suo cammino.
*Skip time 19 minuti dopo*
Egli mi lascia,e do un'occhiata a dove mi trovavo.
Era una stanza piuttosto grossa,con pareti bianche,con una scrivania al centro e,dietro ad essa c'era una grossa
finestra.
Vedo che la porta di fianco a tutte quelle librerie si apre...
Era Kisaki..
Kisaki Tetta.Kisaki:da quanto tempo...mi sei mancata...
[t/n]:a me no.
Cammina verso di me per poi aprire le braccia come se volesse che io gli dassi un abbraccio.
[t/n]:odio il contatto fisico.
[Autrice:ma allora con Mike-
[t/n]:quella è un eccezione.Se mi chiedessero:
x:AbbRaCcIa KiSaKi!DaiI!O Se nO bUtTati DaL baLconE!
[t/n]:balcone.]Kisaki:comunque,Hanma ti ha detto del perchè ti ho convocata qua?
Gli faccio un cenno con la testa che era un no.
Kisaki:bene,questa domenica lotteremo contro la Toman,ah e c'è anche la divisa.In teoria dovremmo anche avere un nuovo alleato...ma oggi non ha avuto tempo per presentarsi...E niente questo è tutto!Vi terró aggiornati.
[t/n]:quindi riassumendo tutto.
Hanma mi ha presa a sacco di patate OBBLIGANDOMI a venire qui,arrivati entri te da non so dove per poi dirmi solamente 2 cose?!Hanma:pokko dio,[t/n] andiamo.
Gli afferro il polso per poi uscire da quella maledetta stanza.
Mi inizia a squillare il telefono...
Hanma:chi è?
Prendo il telefono dalla tasca posteriore dei miei pantaloni...
Era Takemichi.
Rispondo[t/n]:si?-
Mikey:MA CIAOO CARA!DOVE CAZZO SEI?!
Cerco di chiudere con due mani il telefono per non far vedere ad Hanma chi era e,pian piano mi allontano per poi ritrovarmi in un bagno.
Mikey:[T/N]!CHE SUCCEDE?!DOVE SEI?!TAKEMICHI LA MIA RAGAZZA NON è PIú IN LINEA!KENCHIN ACCENDI IMMEDIATAMENTE LA MOTO,[T/N] TIENI DURO STIA-
[t/n]:fammi capire,da quando sono la tua ragazza?
Mikey:da quando ci siamo baciati?
[t/n]:ascolta...Mikey...la smetti di trattarmi come una bambina OSSESSIONATA di te?!
Io non lo sono.
Smettila di inseguirmi...smettila di parlarmi..ed infine non contattarmi..
Come fai a tenere di già ad unapersona che non ti ha dato niente?!Sentivo dei singhiozzi.
Draken:Complimenti [t/n]!Se osi a fare o anche a respirare vicino a Mikey,giuro che ti faccio staltare la testa in aria.
Fine chiamata
Ecco perchè da quando sono arrivata in sto mondo nessuno ha osato rivolgermi la parola...non riesco a controllare la mia rabbia..
Kisaki,posso giurarti che morirai molto presto...[angolo autrice]
HEYY(alla Andrea Andreis)
COME VA?
Da quanti giorni/settimane non pubblico?
Comunque sorratemi(;´༎ຶٹ༎ຶ')
Eh boh spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto,e volevo chiedervi una cosa😗
Hey ragazze/ragazzi che kinnano Baji:)
Che ne dite se faccio un reader(quando posso)Su baji?Ditemi voi.~Ciao😗