Mi svegliai di colpo...
Erano le ore 3:40 del mattino,mi girai in torno,e vicino a me vidi un Mikey salvatico che stava dormendo...
Mi alzai,ma con scarsi risultati,come mai?
Perchè Mikey,con il suo braccio sinistro,mi aveva avvolto la pancia,e quindi non mi lasciava andare..
Perchè sono qui?
Cosa ci faccio qui?...Mi inizió a far male la testa con tutte quelle domande senza trovare una risposta...
Mikey si stava muovendo sempre di piú,avevo paura di svegliarlo...Egli infatti si sveglió,e mi guardó...
Mikey:oh,hey [t/n]!che ore sono?
[t/n]:Sono le 3 del mattino-
Mikey:COSA LE 3 DEL MATTINO?!WOW!NON MI SONO MAI SVEGLIATO COSI PRES-
gli tappó la bocca.
[t/n]:*sussurro*non urlare!Ascolta,mi potresti spiegare che ci faccio qua?
Mikey:Eri svenuta...appena avevi visto Baji-
Baji...
Rimasi in silenzio,e mi voltai dalla parte opposta.
Mikey:oh..mi dispiace,ti ho ferita?
Delle lacrime mi rigarono il viso...
Mi rigirai verso Mikey e lo abbracciai.[t/n]:mi dispiace per averti detto tutte quelle cose,mi dispiace non avrti detto nulla...
Mikey:calmati*ridacchia*non è successo nulla!
[t/n]:perchè...non ho protetto Baji,lui l'ha fatto sempre,mi trattava da sorella minore,mi difendeva-
Mikey mi diede un bacio...
Mikey:op-SCUSA NON VOLEVO FARLO,MI è SCAPPATO-EHE-
Lo baciai.
-
-
-Egli rimase in silenzio a guardarmi,ad interrompere quel bellissimo momento fu la porta di camera sua aprirsi...
Emma:Oi Mikey,sono le tre del mattino,sta zitto p-[t/n]!?!?
[t/n]:Emma!
Emma:[t/n]!Ma non eri morta?!
ridacchai.
[t/n]:sono sana e vegeta.
Ella inzió a piangere,e corse verso di me per abbracciarmi.
Emma:mi sei mancata...ma proprio tanto...
si vedeva che non gli avevano detto nulla...
Mikey:Emma hai rovinato un momento-
Emma:vieni in camera mia,ho da dirti tante cose!
Emma mi afferró per il polso,e mi trascinó dritta in camera sua,chiuse la porta a chiave eee...
Emma:alloraaa,da dove posso cominciare.Ahhh si.Mi sono ufficialmente fidanzata!
[t/n]:COSA?!è UNA COSA FANTASTICAAAAA!CON CHI,DIMMELO,ASPE DRAKEN?!
Emma:GIà!!!
iniziamo ad urlare.
Mikey entró nella camera.Mikey:perfavore Emma smettila di urlare.
Emma:vai via.
Mikey:no voglio rimanere ad ascoltarvi,visto che faccio fatica ad addormentarmi!
Emma:vaaa bene,ma non rompere.
Egli venne verso di me,e si sdraió sul letto di Emma,che era proprio dietro di me,ed incominció a giocherellare con i miei capelli.
Vorrei che quel momento non finisse mai,c'era Emma che mi raccontó un mucchio di cose,mentre Mikey,giocherellava con i miei capelli.
Arrivate le ore 11:30
Emma:Andiamo a far colazione.
[t/n]:siamo rimasti svegli fino ad ora?!
Emma:tutti tranne lui.
Mi girai e vidi Mikey dormire,cosi mi alzai e scesi con Emma a far colazione.
[angolo autrice]
Penso che questa storia la concluderó dopo altri 2/3 capitoli(penso)
Eh niente.
Al prossimo capitolo,ciaooo