~Tetta kisaki~
[Mi ero accorta che,l'unico capitolo che non aveva senso era il 9..mi ero completamente confusa!Mi dispiace.]Emma inizia a correre verso di me,subito dopo esce Draken senza maglia.
Ok lo ammetto sto pensando male,o l'hanno fatto veramente-Emma:[t/n],potevi avvisarmi!*risata nervosa*
Draken:bella!
Mikey:Emma,cosa ci fa Draken senza maglia a casa?-
Ella mi afferró per il polso e mi porta dentro,chiude la porta..
[t/n]:Emma,COME TI PERMETTI A NON DIRMI CHE OGGI STAVI-
Emma:TU COME TI PERMETTI A VENIRE A CASA MIA!
[t/n]:Anche tu lo facevi.*sorridi*
Emma sembrava molto arrabbiata con me.
So che a lei piace molto Draken,MA PORCO CANE NON NE SAPEVO UN CAZZO.[t/n]:perdonami...non lo sapevo..
Emma:anch'io ti devo delle scuse..non lo sapevi..
Mikey:mi commuovo.
Cosa ca-
Mi giro per poi ritrovarmi:1 Mikey che ci stava guardando con un fazzoletto in mano,per asciugarsi le lacrime ed applaudire.
1 Baji che stava bestemmiando.(non si sa il perchè-)
1 Draken che ci guardava e basta.
Emma mi stava guardando,capivo che cercava di dirmi qualcosa attraverso quello.
Ahhh Emma.[t/n]:Mikey-kun,andiamo a comprarti dei dorayaki,se vuoi Baji-san puoi venire con noi.
Draken stava prendendo fiato per dire qualcosa,afferro per il polso Mikey e Baji per poi portarli fuori.
Appena arrivati,subito usciti.Baji:[t/n],mi dispiace ma ora devo andare da un mio amico.A domani!
lo salutiamo.
Sento il mio telefono vibrare...Chat con Takemichi💅🌝
Takemichi💅🌝
[𝒕/𝒏]!𝑯𝒐 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒆 𝒏𝒐𝒕𝒊𝒛𝒊𝒆 𝒓𝒊𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒂 𝒒𝒖𝒆𝒍 𝒅𝒊𝒔𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂!𝑴𝒖𝒐𝒗𝒊𝒕𝒊 𝒂 𝒗𝒆𝒏𝒊𝒓𝒆 𝒔𝒆 𝒏𝒐 𝒎𝒊 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊𝒄𝒉𝒆𝒓𝒐́![𝒕/𝒏]👀
𝑨𝑹𝑹𝑰𝑽𝑶 𝑺𝑼𝑩𝑰𝑻𝑶!
Takemichi💅🌝 offlineMikey:[t/n],andiamo?
[t/n]:mi dispiace Mikey-kun..ma non posso,devo andare da Takemichi è urgente!Ti prometto che ti compreró quanti dorayaki vorrai!Ma ora portami da egli.
Mikey mi fece cenno di salire DI NUOVO sulla sua moto.
*Sali*
*ti aggrappi a egli*Non so perchè,ma quando mi aggrappo al suo busto,sento le 🦋🦋🦋 nello stomaco..
^^ skip time 10 minuti dopo
Vedo Takemichi uscire dalla porta principale,e salutarmi.
Scendo dalla moto di Mikey,per poi girarmi verso egli.Mikey:allora a dopo!*sorride*
[t/n]:a dopo*sorride*
Takemichi apre io cancello ed entro.
Mi butto a sacco di patate sul divano.
Takemichi:[t/n],ho scoperto l'orario di quando avvenirà quel fatto,sarà verso le 20:40..
[t/n]:non preoccuparti Takemichi-kun!Ce la faremo!
Takemichi:grazie [t/n]...sono contento di ritrovarti di nuovo sana e vegeta..
Ti voglio bene.
Comunque,è tutta colpa di Kisaki..Kisaki tetta,la tua morte..Hinata...e altri sono morti solamente per colpa sua!Non sappiamo il perchè lo abbia fatto...[t/n]:hai una sua foto?
non so perchè..
ma mi stava familiare..
Vedo egli prendere qualcosa dalla sua tasca..Takemichi:lui...bastardo.
[Metto una foto.]
[∩╮| (• ◡•)|╭∩╮]
Takemichi:Allora?Lo conosci?Ti sta familiare?
[t/n]:Takemichi...è il mio ex.
Egli mi stava guardando confuso..
Perchè guardarmi in quel modo..[t/n]:abbiamo rotto circa 1 anno fa..mi tradiva ed io come ricompensa l'ho mandato a fanculo.
Takemichi:oh mi dispiace..peró guarda il lato "positivo"forse ora abbiamo capito il perchè abbia cercato di ammazzarti(?)ASPETTA!
DEVO ANDARLO IMMEDIATAMENTE A DIRLO A NAOTOOOO[t/n]:se vuoi ci andiamo insieme?..
egli annui e ci mettiamo in cammino,abbia riso e scherzato...
Ho sempre adorato quando passo del tempo con Takemichi in questo modo!*20 minuti dopo*
Takemichi:sono esausto!
[t/n]:mancano solamente alcuni scalini e siamo arrivati!
...
...
...AHH ECCOCI FINALMENTEE!
Takemichi:suona.
[t/n]:suona te!Sei tu il suo ragazzo no?*ridacchi*
Takemichi:va bene..
*Suona il campanello*
*Click*
la porta si apre..
Era un ragazzino molto piú piccolo di noi,penso sia lui il fratello minore di Hinata?Takemichi:ciao Naoto,sono contento di ricontrarti!Uhm...sai volevo proprio vederti!Stringi la mano!
Quindi il ragazzino si chiama Naoto..Noice.
Egli sembrava molto confuso,ma gliela strinse lo stesso..
[Angolo autrice]
Usciranno altri capitoli!
Piú tardi🌝
Comunque,volevo ringraziarvi per gli auguri!
:"DBennneee ci vediamo al prossimo capitolo!
~bye( ˘ ³˘)♥︎