"hallowen"
!IMPORTANTE!
[Allora,mettiamoci in chiaro che non sapevo se aggiungere questo capitolo con tutta sta storia.
Quindi ho deciso di aggiungerla,maaaa
non centrerà nulla a che faee con tutto ció che sto scrivendo,praticamente sto capitolo è solo un"aggiunta"(?)
Che,ripeto non ha nulla a che fare.
La storia continuerà,quindi nei commenti,perfavore,evitate di scrivere"mA coSa c'EnTra cOn iL caPitolO di pRima?!"
Spero di essermi spiegata,e niente da ora potete leggere questo capitolo.👍✨]Oggi è il giorno di hallowen,la mia idea era quella di stare tutto il giorno qua a mangiare popcorn mentre guardavo un film horror con Mikey,Emma,Hinata
,Draken,Mitsuya,Baji,Takemichi...
Ma niente,ho scoperto che vanno tutti in quella festa in piazza,a divertirsi.
Avevo già i popcorn pronti...
va beh,ora mi tocca mangiarli da so-
*suona il campanello*[t/n]:sicuro saranno quei bambini che gironzano per le case a fare "DolCeTtO schErzeTtO!!"
Vado a d'aprire,ma quello che mi ritrovo non era ció che mi aspettavo..
C'era Mikey con Emma fuori,esco in pigiama e apro il cancello.Mikey:[t/n],MUOVITI A VENIRE!E METTITI UN COSTUME!
vedo Emma vestita da demone,o una cosa del genere,mentre Mikey da vampiro.
Era cosí carino...Ritorna in te.
ti stanno parlando,muoviti a rispondere [t/n]!!!Emma si avvicina.
Emma:maaaa daii![t/n]!Vieni!e muoviti a trovarti un costume!
[t/n]:posso venire cosi?-
Emma:fai come vuoi,ma basta che vieni!
Avevo un costume.
Un costume fatto dalla mia sorella maggiore.
Ma il problema di quel costume era che mi stava male...
E quindi era meglio se andavo cosi-Emma:[t/n],bello questo costume!
cos-
Era entrata in casa mia senza che io me ne accorgessi?!-[Il "costume"perlopiú è un vestito ma shhh è questo:
[Continuiamo]
Emma:muoviti mettitelo ed io ti trucco.
[t/n]:non mi sta ben-
Emma:muoviti.
Mi fulmina con il suo sguardo.
Posso ammettere che quando fa cosi fa un po di paura.Emma:ahh [t/n]...almeno fammi vedere se ti sta male!
vado di sopra e lo indosso per poi riscendere di sotto.
ad Emma gli si illuminarono gli occhi.
Emma:ora stai zitta e andiamo,abbiamo già sprecato troppo tempo.
Ella mi afferra per il polso e mi trascina fuori.
Emma:Puoi dirgli a sta testa di minchia che sto vestito gli sta da dio?!
Mikey:sei.Fantastica.
[t/n]:ma porca mado-io volevo solo-
Mikey ed Emma:STA ZITTA
*due ore dopo*
Arrivati al centro della piazza,vedo molte persone.
Odio.Stare.In.Mezzo.Alle.Persone.Noto una figura molto famigliare.
Baji.[t/n]:OIII BAJI!
Egli si gira verso di me,e noto che di fianco a lui c'era anche Chifuyu.
S'incammiano verso di me.
Loro due non erano travestiti.Baji:AHAHAHAJAJAJJA MA CHE COS'HAI ADDOSSO [T/N]-
Mikey lo fulmina con lo sguardo.
Mentre io ed Emma gli facciamo il dito medio.Chifuyu:io trovo che quel vestito ti stia bene [t/n]!
[t/n]:gra-
Mikey:bene ora possiamo andare,[t/n],guarda lí,ci sono anche le giostre andiamo!
Mi aferra il braccio e mi trascina verso le giostre.
cenerano diverse...ma quella che attiró piú la mia attenzione....
Era una sorta di cerchio,che gira.
[Mamma mia [t/n]!sei fantastica!ma non so se ti rendi conto che QUASI tutte le giostre girano?:)comunque,per chi non avesse capito,è il Tagadà.][t/n]:Mikey,saliamo lí!?*indica la giostra*
Mikey:va bene,ma ti devo aggrappare forte a me.
[t/n]:ma quanto puó essere pericolosa.
E comunque no.La sua faccia si rattristisce,ma lo fa in un modo divertente.
(Paga lui;))
Saliamo.
Diverse persone erano salite la.
Salgoni anche Draken ed Emma!A destra avevo Mikey,mentre a sinistra c'era un tipo a me sconosciuto.
La giostra inizia a girare.
Inizio a rimbalzare.
Finisco in braccio al tipo che avevo in sinistra,ma qualcuno mi afferra dalla coscia,e quel qualcuno era Mikey.
[Ma chi piteva essere che non lui?¯\_(ツ)_/¯]Mikey:*sussurra*stai attenta,in questo periodo molti ragazzi se ne approfittano a salire in questa giostra,cosi le ragazze che hanno vicine gli saltano addosso.
Posso ammettere che non avevo capito niente di ció che stava dicendo.
Ormai sono peggio di una stufa,faccio invidia alla sciarpa di Mikasa!
Egli toglie la mano dalla mia coscia,e mi fa un cenno di aggrapparmi al suo braccio.*dopo un po*
Finalmente scendo dalla giostra.
Mi girava la testa.
L'unica cosa che volevo fare,era quella di tornare a casa e dormire.
Ma la serata non era ancora finita!
Mikey mi portó a fare altre giostre.[angolo autrice]
ehehehe eccoci qua!
E boh,penso che riinizieró a pubblicare"molto".
Eh niente,buon halloween👀
(io staró a casa tranquilla e finire annabelle o qualche anime)
CIAOOO✨