Quando il biondo capì che Il ladro non si sarebbe mosso di un millimetro decise di prendere le sue cose precedentemente preparate e di andare a vedere le luci fluttuanti, mentre camminava si imbatté in una locanda e decise di andare a prendere qualcosa da bere, ma si rese conto di essere seguito, si girò e incontrò niente meno che il ladro di prima così gli chiese.
"Perché mi stai seguendo?"
"Perché non mi hai ancora dato indietro la mia borsa"
Allora perplesso il biondo disse "guarda che c'è l'hai sulla spalla"
"No, questa è la tua borsa, la mia c'è l'hai tu" disse guardandolo come se fosse scemo."Ah e dillo prima non che mi segui a vuoto"
"Volevo vedere quando te ne saresti accorto"
Il biondo non rispose e gli diede in dietro la borsa e si incamminò verso la locanda ma venne fermato dalla voce del ladro "Non ti consiglio quella locanda è piena di malintenzionati"
"Si come no, hai la tua borsa quindi vattene via e lasciami stare" detto questo varcò la porta e in quel momento capì che il moro aveva ragione, però era troppo orgoglioso così andò al bancone e ordinò da bere ma venne trascinato via da un uomo grasso e pelato che stava provando a baciarlo, per fortuna venne fermato da un pugno, il biondo alzò lo sguardo e incontrò gli occhi marroni del ladro
"Te lo avevo detto" abbasso lo sguardo e lo seguì al bancone dove ordinarono due birre, arrivarono due bicchieri pieni di una sostanza scura, il biondo provò a bere quella sostanza ma era troppo amara per lui così lascio perdere.
Stava per chiedergli perché lo avesse seguito dentro la locanda ma venne interrotto da un ragazzo che entrò in tutta fretta e disse "stanno arrivando le guardie per il controllo di routine, presto nascondete le cose illegali"
il moro iniziò a cercare una via di fuga perché era ricercato, venne però fermato dal biondo che disse "perché sei agitato?"
"io non sono agitato, solo dovremmo trovare una via d'uscita, e anche alla svelta"
In quel momento arrivò il ragazzo che era stato preso a pugni dal moro che dopo aver sentito la conversazione disse "mi dispiace per prima, non sapevo fosse il tuo fidanzato"
Il biondo e il moro a quella affermazione reagirono in due modi totalmente diversi, il biondo fece una faccia sorpresa e disse "non siamo fidanzati" invece il moro disse "non ancora"
il ragazzo aggiunse poi "per farmi perdonare vi farò vedere dove scappare" il moro annuì e segui l'uomo che li condusse in un passaggio segreto "grazie mille" disse il biondino e l'uomo annuì e se ne andò.
Entrarono nel passaggio spuntando così in una grotta e mentre camminavano il biondino chiese "perché non te ne sei andato via?"
"Perché sapevo che avresti avuto bisogno del mio aiuto"
"E come lo sapevi?"
FLASHBACK
Il ladro prima di seguire il biondo chiese a dei suoi amici un favore, cioè se potevano far spaventare un certo biondino dai capelli lunghi e loro accettarono.
FINE FLASHBACK"Il mio amore verso di te me lo ha detto"
"Si certo come no" rispose il biondo in imbarazzo totale
"Comunque non ci siamo presentati io sono Flynn Rider al suo servizio" accompagnato da un inchino.
"Henry" borbottò lui
"Comunque dov'è che sei diretto riccioli d'oro?"
"Innanzi tutto non chiamarmi così e poi sto andando a vedere le luci fluttuanti che per la cronaca non sono stelle perché appaiono solo durante il mio compleanno che è domani""Intendi le lanterne che lanciano per il principe scomparso?"
Il biondo non rispose visto che non aveva idea di cosa fossero le lanterne "comunque se vuoi posso accompagnarti visto che non sai dove sono" il biondo lo guardò con uno sguardo estasiato a quel punto Flynn arrossì per i pensieri poco casti che gli erano passati per la testa.
"Grazie te ne sarei molto grato" lo ringrazio lui ad un certo punto sentirono dei rumori e videro delle guardie che li stavano inseguendo iniziarono così a correre quando arrivarono su una specie di strapiombo, le guardie li raggiunsero e il biondo disse "chi sono loro?"
"Gente a cui non piaccio" rispose il moro, spuntarono i fratelli Stabbington e il biondo ridisse "chi sonno loro?"
"Altri a cui non piaccio" rispose di nuovo il moro, poi spuntò un cavallo e il biondo disse per l'ennesima volta "chi è lui?" Allora esasperato il ladro gli disse "diciamo che al momento non sono esattamente popolare, piccolo"
il biondo arrossì per il nomignolo poi prese i capelli li legò a un ramo e scese dal dirupo iniziando a correre, poi in qualche modo scese anche Flynn, ad un certo punto la diga che era vicino a loro si ruppe inondando tutto ciò che gli stava intorno, i due fecero in tempo ad entrare in una grotta che questa si chiuse e iniziando a inondarsi.
STAI LEGGENDO
Rapunzel (Bl)
RomanceAvete presente il film di rapunzel giusto, bene e avrete magari visto serie Yaoi giusto, bene e avete mai pensato a come sarebbe se rapunzel fosse in realtà uno yaoi sì? Bene allora siete nel posto giusto 1* in rapunzel 03/12/2022