12

624 62 9
                                    

Thomas pov's
Lo zio mi stava minacciando. Forse non aveva tutti i torti, non dovevo rovinare nulla ai miei genitori, ma ora come mi sarei dovuto comportare con Darcie? Pensandoci bene io l'amavo, l'amavo da morire, l'amavo anche piú della mia stessa vita. Ma lei, lei era ceca non capiva c'ho che provavo e stavo provando, stava sbagliando tutto o forse io ero sbagliato? Proprio così io ero sbagliato, un fratello innamorato della sorella? Ma dove!! Da oggi sarei dovuto essere piú freddo con lei, anche se faceva male, ma di certo avrebbe fatto meno male che avere un'amore impossibile. Peró per la mia piccola Darcie non sarà facile, ma io devo proteggerla da me, perché io ho paura di me stesso.  Ho paura di perderla per sempre a causa di questi stupidissimi sentimenti! 
"Va bene zio, non rovineró nulla a nessuno. Peró non potró comportarmi come sempre." Detto questo mi alzai e andai nella mia stanza senza attendere risposta.

Darcie pov's

Dopo la corsa con zio e la mia ovvia vittoria tornammo a casa, ero distrutta. Un'isolato di corsa non era molto leggera. 
All'entrata di casa sentii Thomas dire delle cose strane che mi confusero parecchio. Cosa stava a significare? Che cosa mi stava nascondendo? 
Entrata in casa chiesi spiegazioni a zio Saito ma lui non rispose. Disse solo che era tardi e doveva andare. Cosi rimasi di nuovo sola con Thomas.  Andai di sopra e aprii la porta della stanza di mio fratello, lo trovai senza maglietta e qualcoda dentro di me si scosse.  Sembrava che il mio stomaco si stesse artoccigliando provocando un'atroce piacere mischiato a dolore. "Non si bussa piú?" Chiese Thomas con occhi di ghiaccio. "É? I-i-o, e-ecco scusa non volevo" Risposi per chiudere di corsa la porta alle mie spalle.
Perché mi sono comportata cosi? Eppure non era la prima volta che lo vedevo senza maglietta, sto impazzendo! Non capisco cos'ho!

Me
Eccomi qui! Aggiornato finalmente vero? ^~^ Adesso vi scrivo un'altro capitolo ho notato che questo é parecchio corto xD i'm sorry :)

Onee-Chan ma lo sai che ti amo? Volume dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora