23

350 50 5
                                    

"Io ci vivo qui!" Esultó il ragazzo, mentre leggere gocce d'acqua gli rigavano il petto tonico. Darcie lo osservó con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa. "Scusami!" Si copri velocemente la faccia con le mani tremanti dall'emozione. Era la prima volta che un ragazzo le se presentava davanti cosi. Certo aveva un fratello, ogni tanto poteva essere senza maglietta ma mai nudo.
I passi pesanti del ragazzo avanzarono verso il letto di Darcie percepi che si era seduto, a causa dell'aggiunta di peso sul letto, infatti le molle feceró un rumore simile ad un lamento.
Lui poggió le sue mani su quelle della ragazza e le fece alzare il viso, le stampó un bacio dolce e veloce, ma comunque abbastanza lungo da farla confondere. "P-perché l'hai fatto?" Chiese lei tremando. "Perché mi andava" Ammiccó il ragazzo. "Ma a me non andava!" Esultó Darcie.
Lui le se avvicinó all'orecchio e poi parló. "Scordati dei tuoi ideali, con me la vita sarà molto più divertente" Detto questo le morsicó il lobo dell'orecchio facendola saltare.
Natsu si alzó e andó in bagno. Darcie sapeva che non sarebbe stato facile coinvivere con quel ragazzo.

DARCIE POV'S

Il cuore mi stava uscendo dal petto, con Thomas non era mai capitato, questi strani sentimenti, lo stomaco mezzo morto e le guance in fiamme. Okay mi dovevo calmare, ma come avrei fatto con un figho cosi davanti gli occhi? avrei dovuto fermarlo, peró non ci sono riuscita. Che altro mi dovró aspettare adesso?

Me

Ecco il nuovo capitolo, Wattpad me l'ha tagliano erano 800 parole vi rendete conto? comunqueee
chi preferite? Thomas o Natsu?

Onee-Chan ma lo sai che ti amo? Volume dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora