29

278 36 3
                                    

Darcie Pov's

"Idiota stavo scherzando dai, non è successo un bel niente, torniamo da Natsu? si starà preoccupando, e io devo tornare a casa." Gli risposi sorridendo, lui mi guardò incupendosi."Quindi non ci vedremo più? verrai al compleanno di papà tra quattro giorni?" era preoccupato ed angosciato, se l'ho guardavi poteva metterti paura a causa della sua espressione. "Certo che verrò! ci sarà anche la mamma! Cosa credi? che lasciamo solo papà per il compleanno dei suoi 28 anni?" gli sorrisi rassicurandolo, lui mi guardò molto intensamente. "Secondo te riusciranno a mettersi di nuovo insieme?" mi chiese con un velo di tristezza che avvolgeva la sua voce. "l'ho spero fratellone, l'ho spero davvero con tutto il cuore." Gli sorrisi, poi feci intrecciare le nostre mani, e l'ho portai portai a pochi metri dal mio ombrellone. "Fratellino, io devo andare, non voglio farti infastidire da Natsu, ci vediamo tra quattro giorni, ti amo tantissimo lo sai?" l'ho guardai speranzosa nei suoi occhi profondi, lui sorrise e mi baciò, "Anche io ti amo, tra quattro giorni ti darò una sorpresa." sussurò nel mio orecchio, dopo mi abbracciò e se ne andò, chissà dove. 

Mi avviai verso Natsu che girava intorno all'ombrellone agitato, dicendo frasi del tipo. "Dove si è caccia? e se quello la stupra?" Poi si prese la testa tra le mani e si strofinò i capelli, io feci una finta tosse per attirare la sua attenzione, dopo che mi guardò l'abbraccia e mi scusai per averlo fatto preoccupare. 

Non mi chiese particolari su quello che era accaduto, ma sinceramente era meglio così, ero molto più preoccupata su quello che fosse successo alla festa di compleanno, del mio papino. 

Appena tornati a casa, presi mia madre da parte, per dargli la notizia della festa di compleanno. "Mamma ho incontrato Thomas! Ha detto che ha papà farebbe piacere se noi andassimo alla sua festa di compleanno, perfavooooreee fallo per me e Thomas!" gli spiegai ogni cosa molto velocemente. Lei inizialmente, mi guardò come fossi un'alieno, subito dopo sorrise, segno che aveva accettato, e da li sarebbe iniziato il piano. " E va bene! vengo solo per voi...un po mi manca vostro padre.. Darcie posso confidarmi con te figlia mia?" Mi chiese speranzosa. "Certamente!" le risposi senza esitare. "ecco, vedi, io amo tuo padre, il giorno del suo compleanno voglio farci pace.." la  guardai felice e gli saltai addosso abbracciandola...............


ME 

ecco il 29° tra due capitoli finirà la storiaaa

Onee-Chan ma lo sai che ti amo? Volume dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora