L'odore d'incenso mi brucia le narici , intravedo Meredith e Jake nelle file secondarie ; non posso fare a meno di sorridergli amorevolmente.
Il mio sorriso scompare quando vedo Luke;
Mio fratello minore uscire dalla chiesa insieme ai suoi amici.Fuoriesco velocemente lasciandomi alle spalle mia madre , intenta ad ascoltare le
parole del pastore."Quante volte ti avrò dett-"
Le mia voce sembra perdere tono quando i miei occhi incontrano quelli di Mr.Styles.Sorride in modo furbo lanciandomi un'occhiata furtiva.
Si alza dalla scomoda posizione accovacciata che ha assunto per parlare con mio fratello e i suoi amici."È tuo fratello?"
Domanda , quel suo sguardo cela qualcosa di particolare, annuisco guardandolo , cercando di capire di cosa si tratti.Mr. Style ora indossa una camicia bianca leggermente sbottonata attraverso il quale posso intravedere qualche pezzo di pelle ricoperto da inchiostro nero ,mi torturo il labbro cercando di non farmi prendere dalla mi curiosa , ' non cacciarti nei guai.'mi sussurro.
Luke scivola dalla presa di Mr.Styles venendo velocemente dietro di me.
***
"Amen."
"Amen."
ripetiamo in coro , la chiesa incomincia a svuotarsi ; Mr.Styles che per tutto il tempo era rimasto di fianco a me si alza mettendosi di fronte a noi.
La sua figura slanciata mi sovrasta , non posso fare a meno di sentirmi così in soggezione ."Piaciuto il salmo?"
Mia madre osserva Mr.Styles con aria vaga."Le ripeto che non sono un uomo che frequenta la chiesa , Margaret , ma ne ho approfittato per farmi un'idea di questa comunità."
Rivela sincero , compiaciuto il suo sguardo si posa su di me; ancora una volta."Ti posso garantire Harry che riuscirai a trovarti bene nella nostra comunità , qui ci aiutiamo l'uno con l'altro , Sam , mia figlia , se dovessi aver bisogno , sarà a tua disposizione non esitare a chiedere."
Proferisce mantenendo un leggero sorriso , mi mordo l'interno guancia cercando di nascondere l'imbarazzo .
Oh , cristo."Margareth!"
La voce del pastore richiama mia madre che velocemente si allontana da noi.Mr.Styles si avvicina con aria risoluta, posso sentire l'odore prelibato della sua colonia , i suoi occhi assumono una sfumatura diversa , ancora quell espressione sul suo volto , sorride maliziosamente finendo per mordendosi il labbro inferiore.
"Quindi - Samantha" - fa una leggera pausa avvicinandosi ancora - "sarai a mia disposizione" - chiude gli occhi , allarga le narici facendo un lungo respiro , li riapre di scatto guardandomi insistentemente - "per ogni mia richiesta."
STAI LEGGENDO
Daddykink. ||h.s||
أدب الهواة"La tua bontà non fa che sorprendermi." Le sue mani sono ruvide e fredde. Scuoto le spalle aggiustando le spalline del mio leggero vestitino. "È per questo che mi divertirò a distruggerti." Sogghigna maliziosamente.