Sofy's Pov
She.is.sofy ha appena postato una nuova foto.@she.is.sofy
📍Londra"Ultimo giorno a Londra insieme a @alvaromorata , domani si va a Wembley per la partità, dopo ancora tre giorni a Londra e dopo chi sà."
piace ad alvaromorata, alicecampello, emmallegri, chiarallegri, giuliamessi, raffaella , cami.ramos + altre 1.002.500 persone.alvaromorata: è stato bello ci si rivedrà presto, chissà dove 🤔.
|
alicecampello:già chi lo sa🤔.
|
she.is.sofy:già🤔.
|
paulodybala:secondo me nascondete qualcosa voi tre.
|
she.is.sofy: noi tre non nascondiamo nulla, forse.emmallegri:ti spettiamo...
|
chiarallegri:...a Torino.
|
she.s.benni:confermo.giuliamessi:la Spagna ti aspetta.
|
cami.ramos:infatti.rafaella:non scordarti di Parigi.
|
neymar:infatti.fede_schievenin:anche Milano ti aspetta.
she.is.sofy:tranquille e tranquilli verrò ovunque.
+ altri 50 commenti
She.is.sofy ha postato una nuova storia
@she.is.sofy
📍Londra"La calma di Londra alla mattina è una cosa invidiabile."
vista da masonmount, chiarallegri, emmaellegri, giuliamessi, cami.ramos, leomessy, neymar + altre 1.002.600 persone.charallegri ha risposto alla tua sotria:altro che Torino.
fede_schievenin ha risposto alla tua storia: Milano in confronto è un concerto a San siro.
giuliamessi ha risposto alla tua sotria; anche a Barcelona è così, e lo sai, ma comunque vorrei esse lì.
alicecampello ha risposto alla tua storia: non vedo lora di ritornare a Torino da te e dalle altre.
STAI LEGGENDO
Instagram//Mason Mount
FanfictionE se questa volta invece di racontare solo e soltanto una storia d'amore raccontasimo la storia di un padre e di una figlia? Questa storia sarà fatta metà tra post e storie su istagram e parti racontate.