Il giorno dopo
Sofy's PovQuesta mattina ci siamo alzate tutte alle 6:00 per fare colazione con calma , finire di preparare le valige e poi alle 9:00 andare tutte in aereoporto a prendere l'aereo.
<<Sicura di non voler venire con noi a Torino?>>mi chiede Alice riferendosi a lei, Emma e Chiara.
<<Si ragazze, vado a Coverciano da mio padre.>>
<<Sicura?>>mi chiede Raf.
<<Si sono sicura.>>le risposndo e le quattro mi guardano in po dubitose.
<<Dai ragazze non guardatela così se vuole andare da suo padre lasciatela andare.>>dice in mia "difesa" cami.
<<Va bene se hai bisogno...>>
<<Vi chiamerò tranquille.>>Dopo aver finito di preparare le valige andiamo in aereoporto e dopo essserci salutate tutte, ognuna di noi va al proroio aereo e partiamo.
Fine Sofy's Pov
Ore dopo
She.is.sofy ha postato una nuova foto.@she.is.sofy
📍Italia"Ponta per andare."
piace a mrmancini10 , davidecalabria2, alicecampello, chiarallegri, emmallegri, rafaella , giuliamessi + altre 3,5 mln persone.she.s.benny:dove vai?
|
she.is.sofy:sapessi.alicecampello:tutto bene?
|
she.is.sofy:per ora si.masonmount:ti prego parliamone.
|
rafaella:evapora.
|
alvaromorata:ringrazia che sono a Torino.
|
sergioramos:ringrazia che non sono a Londra.
|
neymar:ringrazia che sono a Parigi.
|
emmallegri:che sfacciato.
|
chiarallegri:che ipocrita.
|
she.is.sofy:ora basta vi prego.I commenti sono stati disattivati.
She.is.sofy ha postato una nuova storia.
@she.is.sofy
📍Coverciano
STAI LEGGENDO
Instagram//Mason Mount
FanfictionE se questa volta invece di racontare solo e soltanto una storia d'amore raccontasimo la storia di un padre e di una figlia? Questa storia sarà fatta metà tra post e storie su istagram e parti racontate.