Masonmount ha pubblicato una nuova storia.
@masomount
📍Londra"Ehy ti va di lasciare dormire la mamma."
vista da she.is.sofy , kaihavertz, philfoden, harrykane, chealsefc + altre 5,4 mln di persone.Un'ora dopo
masonmount ha pubblicato una nuova storia.@masomount
📍Londra"La mamma si è messa a cantare e subito si è addormentat*, buona notte a tutti."
vista da alvaromorata, philfoden, matteo.evans, mrmancini10, she.is.sofy , harrykane + altre 5,4 mln di persone.Il giorno dopo
She.is.sofy ha pubblicato una nuova storia.@she.is.sofy
📍Londra"Buongiorno."
vista da masonmount, matteo.evans, mrmancini10, alicecampello, alvaromorata, giuliamessi, chiarallegri, emmallegri , rafaella + altre 5,6 mln di persone.Ore dopo
She.is.sofy ha pubblicato una nuova storia.@she.is.sofy
📍Londra"Grazie @mileslangford."
vista da masonmount, mileslangford, alvaromorata, matteo.evans, alicecampello, calabriadavide, chiarallegre, emmallegri + altre 5,6 mln di persone.Masonmount ha pubblicato una nuova foto.
@masomount
📍Londra"grazie @mileslangford"
vista da mileslangford, she.is.sofy , philfoden, kaihavertz, alvaromorata, chealsefc, harrykane + altre 5,4 mln di persone.She.is.sofy ha pubblicato una nuova foto.
@she.is.sofy
📍Londra"Tu mi fai amare le cose che odiavo di te."
piace a masonmount, mrmancini10, matteo.evans, alvaromorata,alicecampello, chiaralelgri, emmallegri, giuliamessi, rafaella + altre 5,6 mln di persone.masonmount:ti amo.
alicecampello:la coppia più bella dopo me e @alvaromorata.
|
alvaromorata:hai ragione love.paulodybala:secondo me siete la coppa più bella dopo me ed @alvaromorata.
|
alvaromorata:ovviamente.chiarallegri:che carini.
emmallegri:adorabili.
mrmancini10:che belli.
giuliamessi:la coppia più bella.
matteo.evans:siete cute.
philfoden:che belli.
kaihavertz:lo dico a nome mio e di tutti gli amici di mase lo rendi d'avvero felice.
she.is.sofy:grazie a tutti, @kaihavertz lui rede felice me. ù
+ altri 100 commenti.
Masonmount ha pubblicato una nuova foto.
@masonmount
📍Londra"Tu mi fai amare le cose che odiavo di te."
piace a she.is.sofy, philfoden, harrykane, chelseafc, kaihavertz, alvaromorata + altre 5,4 mln di persone.she.is.sofy:i love you baby.
philfoden:la coppia più bella.
harrykane:siete bellissimi.
kaihavertz:bellissimi.
chelseafc:la coppiua perfetta.
alicecampello:come @kaihavertz ha detto per te , io a nome mio e di tutte le amiche di sofy ti dico che la rendi d'avvero felice.
alvaromorata:invece io a nome mio e di tutti gli amice di sofy ti dico che la rendi felice.
matte.evans:io tu ho sempre stimato da quando hai reso mia sorella così felici ti stimo ancora di più.
masonmount: grazie a tutti, e @alicecampello @alvaromorata lo so e lei rende felice me,@matteo.evans grazie.
+ altri 100 comemnti.
N.A.
Ho scelto su chi fare la storia ed è su Kai, per chi voleva la storia su Phil arriverà prima o poi, ma prima volgio finire questa ed iniziare quella su Kai ; per la quale sono piena di idee mentre quella su Phil per ora non ho molte idee; ma comunque erriverà.
STAI LEGGENDO
Instagram//Mason Mount
FanfictionE se questa volta invece di racontare solo e soltanto una storia d'amore raccontasimo la storia di un padre e di una figlia? Questa storia sarà fatta metà tra post e storie su istagram e parti racontate.