Il giorno dopo
Sofy's pov
She.is.sofy ha postato una nuova storia .@she.is.sofy
📍Londra"Ultima colazione insieme a @alvaromorata qui a Londra."
vista da alvaromorata, alicecampello, masonomount, chiarallegri, emmallegri, fedexchiesa, giorgiochiellini, cami.ramos + altre 1.003.020 persone.alicecampello ha risposto alla tua storia: colazione leggera vedo.
chiarallegri ha risposto alla tua storia: così però mi fai venire voglia, non è giusto.
mrallegri ha risposto alla tua storia:dì al tuo amico che se mangia troppi pancake non lo faccio giocare.
paulodybala ha risposto alla tua storia: in che senso "qui a Londra"?
+ altre 10 risposte.
Guardo le risposte alla mia storia e vedo che fra le tante c'è anche quella di Paulo, così decido di aprire la Chat.
Chat tra sofy e paulo:
in che senso "qui a Londra"?segreto caro paulo.
dai sofy ti prego.
mi dispiace ma fino a che non
è il momento no possiamo dire nulla.Ore dopo
She.is.sofy ha postato una nuova foto.@she.is.sofy
📍Londra"Si parte per lo stadio.
p.s. Ho una giacca dietro tranquilli."
piace ad masonomount, giuliamessi, paulodybala, alvaromorata, alicecampello, cami.ramos, sergioramos + altre 1.003.080 persone.alvaromorata:perfortona che te la porti dietro, mi stavo già proccupando.
|
she.is.sofy:tranquillo bro, vado allo stadio non alla Milano fashion week.giuliamessi:bella anche per andare allo stadio.
|
chiarallegri:vero.
|
leomessi:anche troppo direi.
|
she.is.sofy:Non sapevo che fossi mio padre, non sapevo che eri così vecchio.
|
emmallegri:brucia?Si.
STAI LEGGENDO
Instagram//Mason Mount
FanfictionE se questa volta invece di racontare solo e soltanto una storia d'amore raccontasimo la storia di un padre e di una figlia? Questa storia sarà fatta metà tra post e storie su istagram e parti racontate.