Il giorno prima del matrimonio.
@matteo.evans ha pubblicato una nuova foto.
@matteo.evans
"Allora tu sai che non sono bravo con le parole, tu sai anche che non sono un tipo che espirime così quello che prova ma per te questo è altro.
Tu ci sei stata nel bene e nel male, ci sei stata nei miei momenti bui e nei momenti chiari.
Ti amo più di come ho amato nessun altro, ti voglio bene sorellina e te ne vorrò sempre e per sempre.
So che hai fatto la scielta giusta scegliendo lui, e non vedo lora di vederti percorrere quella navata con l'abito bianco.
Se avrai bisogno sai già dove trovarmi.
@she.is.sofy "
piace a she.is.sofy, masonmount, mrmancini10, alvaromorata, fedexchiesa, kaihavertz , alicecmapello, philfoden, chiarallegri , emmallegri, paulodybala + aòtre 6 mln di persone.she.is.sofy:ti amo pure io fratellino.
I commenti sono stati ristretti.
@alvaromorata ha pubblicato una nuova storia.
@alvaromorata
"Patro dicendo che non sai quanto sono felice ed orgoglioso di te.
Da quando ti conosco ti ho vosta cadere e rialzarti, e ti ho visto afontare cose di cui avevi paura.
Sei diventata una modella profesisonista, sei una mamma stupenda e sarai una moglie fantastica.
Non vedo l'ora di vederti Sis💕.
@she.is.sofy "
piace a she.is.sofy, alicecampello, juventus, fedexchiesa, fbernardeschi, mrallegri, chiarallegri, emmallegri, paulodybala, cuadrado, segioramos + altre 5 mln di perosne.she.is.sofy:grazie Bro💕.
I commenti sono stati ristretti.
@alicecampello hanno pubblicato una nuova foto.
@alicecampello
"P.S. Questo è da parte mia e di tutte noi ragazze.
Allora non sappiamo come iniziare questo post, tu sai quanto ti vogliamo bene e quanto ti stimiamo esiamo orgolgiose di te.
Sie un'amica fantastia.
Sei una modella bellisisma.
Sei una mamma meravigliosa.
E sarai una sposa bellissima.
Mancano poche ore a domani, e sappiamo quanto sei emozionata, perxhè noi lo saimo come te.
@she.is.sofy "
piace a she.is.sofy , rafaella, cami.ramos, giuliamessi, chiarallegri, emmallegri, alvaromorata, matteo.evans, masonmount, paulodybala, juventus + altre 5 mln di pesone.she.is.sofy:grazie ragazze vi amo.
chiarallegri:ti amiamo pure noi.
emmallegri:non vediamo l'ora che arriva domani.
rafaella:domani sara la nostra regina.
giuliamessi:ti meriti tutta questa felicità.
cami.ramos:te le meriti tutte.
I commenti sono state ristretti.
@mrmancini10 ha pubblicato una nuova foto.
@mrmancini10
"Sai benissimo quanto sia stato sempre difficile tra di noi, sai benissimo cosa ho fatto io e sai cosa gìhai fatto tu.
Ma tu rimani e rimarai sempre la mia piccola bambina, che per quanto non tia abbia mai dimostrato nulla io ti ho sempre amoto, e se alcune volte me la prendevo e discutevamo su certe cose non era prechè non volevo ma perchè volevo protegerti.
Sono felici che mi hai permesso di "rimediare" ha ciò che ho fatto, domani sarà il tuo giorno e sono felice di acompagnarti dall'uomo della tua vita.
@she.is.sofy "
piace a she.is.sofy, nicolo_barella, nicolozaniolo, locamanuel77, fedexchiesa, fbernardesci, ciroimmobile, loroinsigneofficial, giorgiochielli, azzurri + altre 2 mln di pesone.she.is.sofy:papi ❤.
I commenti sonos tati ristretti.
STAI LEGGENDO
Instagram//Mason Mount
FanfictionE se questa volta invece di racontare solo e soltanto una storia d'amore raccontasimo la storia di un padre e di una figlia? Questa storia sarà fatta metà tra post e storie su istagram e parti racontate.