Nuove tradizioni

275 8 0
                                    

inizio e fine di scene esplicite indicate con:⭕️

⭕️
Liam non se lo fece ripetere due volte, salì a cavalcioni della chimera e infilò le mani tra i suoi capelli mentre lo baciava con trasporto. Theo lo teneva per i fianchi spingendoselo contro creando una piacevole frizione tra i cavalli dei loro pantaloni, spostò le mani sulla schiena del lupo accarezzandola dolcemente e scendendo con la bocca a baciare il suo collo. Dopo infiniti secondi afferrò i lembi della sua felpa e la sfilò lasciando Liam a petto nudo, il lupo rabbrividì appena sentendo l'aria fredda di dicembre sulla pelle, Theo se ne accorse e lo sollevò tenendolo per le cosce portandolo nella loro camera da letto sotto il piumone.
Una volta al caldo Liam sfilò la felpa di Theo e gli abbassò i pantaloni della tuta subito dopo aver tolto i suoi, i due ragazzi rimasero in boxer e continuarono a baciarsi e strusciarsi per diversi minuti. Quando Theo si staccò dal lupo per prendere un preservativo Liam si irrigidì <<Hey tutto ok?>> chiese la chimera preoccupata sentendo il lupo teso <<S-Si, stavo solo pensando che è la prima volta dopo... il bambino>>
<<Oh — rispose Theo spiazzato — non ci avevo pensato, se non te la senti non dobbiamo perforza->>
<<Nono — lo interruppe subito il lupo — voglio farlo, era solo un pensiero... credo di averla superata ormai>> Theo accarezzo il viso di Liam e lasciò un casto bacio sulle sue labbra e sfilò i boxer a Liam. Iniziò a lasciare una scia di baci umidi a partire dal collo fino all'inguine, leccò e baciò la parte più interna della sua coscia provocando al lupo dei piccoli brividi di piacere. Quando iniziò a stuzzicare la sua erezione, il lupo emise dei piccoli mugolii che diventarono presto dei gemiti più rumorosi appena la chimera inglobò il membro tra le labbra <<oh mio Dio>> riuscì a dire quasi senza fiato. Mentre con la bocca dava piacere a Liam, Theo portò una mano all'apertura del lupo e una mano al proprio membro stuzzicandolo.
Dopo alcuni minuti al lupo iniziarono a tremare le gambe <<T-Theo sto- sto per venire... staccati non voglio finire così>> ma la chimera sembrò non ascoltarlo perché iniziò ad alzare e abbassare la testa più velocemente succhiando con forza il membro del compagno, dopo neanche 10 secondi Liam si riversò nella sua bocca.
Dopo aver ingoiato il seme del lupo Theo porto tre dita alla bocca del fidanzato e dopo avergliele fatte leccare iniziò a penetrarlo con queste, fece poi voltare il lupo in posizione prona e portò la sua erezione all'apertura di Liam infilandosi il preservativo.
Appena sostituì le dita con il suo membro Liam sussultò emettendo un urletto decisamente poco virile, Theo si spinse in lui e iniziò a muoversi sempre più velocemente sdraiandosi completamente sulla schiena del compagno e lasciando dei baci bagnati sulle sue spalle e sul suo collo <<Ti sento così mio>> ansimò la chimera <<Mi sei così dentro>> gemette il lupo <<Ti amo Liam>> urlò dopo diversi minuti venendo dentro di lui e rimanendo in quella posizione finchè non venne anche Liam sulle lenzuola gemendo un <<Ti amo anch'io, più della mia stessa vita>>.
⭕️

Era la vigilia di natale e tutti i membri del branco, insieme ai nuovi amici di New York, erano stati invitati a passare il cenone in casa Hale. Peter aveva un bellissimo attico a due piani a Manhattan nell'Upper East Side e la presenza di Lydia durante le vacanze aveva costretto il lupo ad addobbare ogni angolo della casa e ad organizzare una cena che avrebbe fatto invidia ai migliori ristoranti della città.
<<Odio le feste>> commentò il lupo mentre finiva di appendere i festoni al corrimano delle scale <<Come si fa ad odiare le feste? — rispose Lydia in cima alla scala mentre sistemava le luci attorno alle finestre — È il periodo più felice e romantico dell'anno>> la banshee sprizzava gioia da tutti i pori e Peter ne poteva chiaramente percepire l'odore
<<Forse non le amo perchè non le ho mai passate con nessuno di speciale... negli ultimi 10 anni, da dopo l'incendio, ho sempre passato le feste da solo e->> il lupo venne interrotto da Lydia che perse l'equilibrio e cadde dalla scala, per fortuna Peter fu abbastanza veloce e la prese a mo' di principessa <<Scusa dicevi?>> disse ridendo la banshee ancora in braccio al fidanzato <<Stai attenta dolcezza, ti ricordo che non hai poteri di guarigione>> la rimproverò Peter posandola a terra, Lydia avvolse le braccia attorno al suo collo avvicinandosi <<Ti prometto che da oggi in poi amerai le feste — disse sfiorando appena le labbra del lupo con le sue — potrebbe diventare una tradizione invitare ogni anno la famiglia a casa nostra...>> il lupo arrossì per la prima volta appena sentì le parole ogni anno, nessuno aveva mai fatto progetti con lui <<Ti amo>> le disse Peter con occhi innamorati <<Ti amo anch'io>> rispose baciandolo dolcemente.

Quella sera tutti gli invitati arrivarono in orario nel grande attico degli Hale, Lydia e Malia servirono una buonissima cena a base di pesce ai loro ospiti e verso mezzanotte si scambiarono i regali.
Nessuno aveva comprato doni troppo costosi ma erano tutti pensieri fatti con il cuore, il regalo che però colpì tutti fu quello che fece Lydia a Peter: il lupo aprì una scatolina piatta e lunga, quello che trovò al suo interno era un test di gravidanza positivo, la banshee aspettava il loro bimbo. Stiles e Scott ne erano già a conoscenza da tempo e furono proprio loro a incoraggiare Lydia a darglielo come regalo di Natale.
Peter rimase in silenzio per qualche minuto fissando il test, la banshee presa dal panico fece per parlare ma il lupo la interruppe <<Wow... i-io non me lo aspettavo — disse con gli occhi lucidi — sarò padre per la seconda volta, è- è bellissimo>> il lupo corse ad abbracciare Lydia che aveva un sorriso a 32 denti e pianse di gioia sulla sua spalla, quella scena intenerì tutti i presenti... tranne Malia che si limitò a sorridere forzatamente.
Per tutta la durata della serata non parlarono di branco, vampiri o altre questioni soprannaturali, quella sera erano solo un gruppo di amici che aveva deciso di passare una normale cena di Natale e che si ripromisero di ripeterla ogni anno.

Una volta salutati gli ospiti Lydia bussò alla porta della stanza di Malia
<<Malia sono Lydia possiamo parlare?>> la coyote era sdraiata sul letto accanto a Scott che dormiva beatamente da almeno mezz'ora, si alzò e andò alla porta <<Dimmi Lydia, cosa vuoi?>> chiese riluttante
<<Volevo solo sapere se fosse tutto apposto... hai fatto una faccia prima quando Peter ha aperto il test di gravidanza>>
<<Si beh sono felice per voi... ma non capisco perché tu non me lo abbia detto prima come hai fatto con Stiles e Scott, pensavo fossimo amiche e- e poi è mio fratello, mi sono sentita tirata fuori>> Lydia si sentì terribilmente in colpa, si avvicinò a Malia e la strinse tra le braccia <<Scusami hai ragione... davo per scontato che te ne avesse parlato Scott ma non è comunque una giustificazione, dovevo dirtelo io scusa>> Malia apprezzò il gesto della banshee e ricambiò l'abbraccio <<Sei perdonata, ma d'ora in poi niente più segreti intese?>> le due ragazze si sorrisero e si diedero poi la buonanotte.

Quello fu il loro primo natale tutti insieme, ognuno aveva trovato la sua metà, nessuno si era perso di vista e avevano creato la loro prima nuova tradizione.

Forever |THIAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora