Ti sento distante

229 11 2
                                    

inizio e fine di scene esplicite indicate con:⭕️

<<Cosa mangiamo a pranzo?>>
<<Umh... non saprei, quello che vuoi tu>> rispose Theo mantenendo lo sguardo basso, Liam si sentì attraversare da un'ondata di tristezza e disaggio proveniente dalla chimera, si avvicinò a lui e gli poggiò una mano su una spalla <<Parliamo?>> gli chiese timidamente sperando di incontrare il suo sguardo. Theo si voltò e finalmente il lupo potè guardare i suoi bellissimi occhi , erano lucidi e leggermente arrossati <<Ei... — disse ancora Liam asciugandogli una lacrima solitaria con il pollice — non mi piace vederti così>> la chimera tirò sul con il naso e finalmente parlò <<Scusa... è che non mi piace quando litighiamo>>
<<Lo so, neanche a me>> rispose abbracciandolo, Liam era ancora arrabbiato con lui ma in quel momento il suo lupo aveva bisogno di quel contatto come l'ossigeno <<Allora non litighiamo più>> disse la chimera contro il suo collo, il lupo a quelle parole si ritrasse all'istante <<Pensi che io mi diverta a litigare con te? Non vorrei neanche io, ma se non sei sincero con me io non posso far sempre finta di niente... Theo i-io ti sento distante.>> disse a metà tra l'arrabbiato e il triste, Liam sapeva che se avesse ceduto anche quella volta non ne avrebbero più parlato per molto <<Io non ti sto mentendo — disse Theo prendendogli le mani — sto solo cercando di proteggerti Liam>>
<<Perfavore Theo non ricominciare con queste stronzate, torniamo di nuovo indietro? Ci siamo promessi che avremmo affrontato tutto insieme. Io non voglio essere protetto da te, voglio che ci difendiamo a vicenda combattendo fianco a fianco>> Liam lo guardava con occhi disperati e supplicanti, non ce la faceva più a dover mantenere le distanze da Theo, non ce la faceva più a trattenere il suo lupo dal saltargli addosso ogni volta che tornava a casa da lavoro, non ce la faceva più a dargli le spalle ogni notte nel loro letto e non ce la faceva più a non baciarlo nemmeno in quel momento per fare pace e non pensare più a nulla <<Scusa — disse Theo dopo secondi interminabili — è che- che ho paura che possa succederti qualcosa, non hai idea di quante creature pericolose ci sono la fuori che tu non hai mai visto e-e io voglio solo che tu sia al sicuro perché non voglio perderti Liam, ti amo e se ti dovesse succedere qualcosa perché non sono lì pronto a difenderti non me lo perdonerei mai>> il cuore di Theo era come impazzito, la sola idea di rimanere senza Liam lo distruggeva e il lupo lo percepiva forte <<Amore tu non mi perderai così facilmente — lo interruppe Liam prendendogli il viso tra le mani — sono un alpha, so difendermi abbastanza bene e soprattutto so difendere anche te. Siamo più forti quando combattiamo insieme, nessuno può dividerci Theo>> la chimera si avvicinò al viso di Liam avventandosi sulle sue labbra con foga e riempendo quel vuoto che lo dilaniava da giorni <<Promettimi che non cercherai di allontanarmi e di nascondermi le cose... quando litighiamo sto malissimo e non mi piace sentirti così distante mentre ti ho così vicino>> disse il lupo staccandosi appena da quel bacio tanto atteso <<Te lo prometto... ma tu promettimi che non farai cose avventate>> rispose con voce tremolante, finalmente Liam capì perché il compagno lo stava tenendo fuori da tutta quella storia: Theo aveva paura di rivivere l'esperienza di qualche mese fa allo zoo del Bronx.
<<Non farò niente di stupido>> lo rassicurò il lupo riunendo in un istante le loro labbra in un bacio dolce ma allo stesso tempo bagnato. Theo non esitò a rispondere a quel bacio attirando verso di se Liam posandogli entrambe le mani dietro la nuca, continuarono così per diversi minuti muovendo le mani sui loro corpi quasi esplorandosi e cercando quel contatto che mancava da tanto.
⭕️
Il lupo decise di smettere di trattenersi e salire a cavalcioni della chimera, questa al contatto con il bacino di Liam gli andò in contro facendo scontrare le due protuberanze che ormai sporgevano evidentemente dai cavalli delle loro tute. Theo era duro e faceva quasi male, per fortuna il suo compagno liberò presto la sua erezione abbassandogli i pantaloni della tuta alle caviglie, la chimera lo aiutò togliendoseli con i piedi e lasciandoli sgualciti a terra, Liam fece lo stesso con i suoi e in un attimo erano nudi l'uno davanti all'altro. Liam si inginocchiò tra le gambe di Theo e iniziò a succhiare il suo membro con foga e voracità come se avesse paura di non avere abbastanza tempo; era da molto che Liam e Theo non avevano un vero momento di intimità e sentire l'eccitazione e la passione dell'altro sotto pelle era per entrambi una sensazione di sollievo che cercavano da tanto.
Dopo diversi minuti in cui Liam stava dando piacere alla chimera, questa lo allontanò leggermente e lo tirò sù per farlo tornare in piedi; ricambiò la fellatio rimanendo seduto sul divano e avvicinando il corpo di Liam alla sua bocca tenendolo per i glutei. Dopo diversi mugolii e ansimi, il lupo si sfilò dalla bocca del compagno e gli risalì a cavalcioni, prese un preservativo, lo infilò al membro di Theo e iniziò a calarsi su questo penetrandosi da solo.
Il lupo iniziò ad andare su e giù prima lentamente poi sempre più veloce, Theo gli andava incontro seguendo perfettamente il ritmo dato dal lupo. Per tutto il tempo si guardarono negli occhi con sguardo pieno di desiderio e lussuria, ansimarono sporcamente e si diedero dei piccoli morsi su tutta la pelle scoperta raggiungibile in quella posizione. I canini che affondavano nella carne dell'altro davano loro una sensazione di leggero dolore che veniva rimpiazzato immediatamente da puro piacere... piacere che faceva vibrare il loro legame sotto la pelle, come se in quel momento si fossero amplificate le loro sensazioni e i loro sensi condivisi; dopo lunghi minuti urlarono i loro nomi e vennero quasi simultaneamente.
⭕️
<<Mi era mancato tutto questo>> disse Liam appoggiandosi stanco sul petto del compagno <<Anche a me...>> rispose soffiando nel suo orecchio e accarezzandogli la schiena nuda e sudata.

Dopo aver fatto l'amore ed essersi ripuliti, Theo spiegò a Liam tutto ciò che c'era da sapere sulle fate e sui piani di cui aveva parlato con Peter, Derek e Stiles. <<Secondo me non dobbiamo gestirla da soli, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile. Io propongo di coinvolgere TUTTO il branco ed elaborare un piano sicuro per catturare una delle fate>> disse Liam spiegando il suo punto di vista <<Va bene ma lo facciamo domani, oggi voglio solo passare la giornata sul letto accanto a te a non fare niente di niente>>.

Spazio autrice:
Non sono solita scrivere sotto i capitoli, ma volevo scusarmi se non sto aggiornando spesso come prima. Purtroppo ho ricominciato l'università e il tempo da dedicare a wattpad è un po' di meno; per evitare di scrivere banalità preferisco metterci un po' di più, spero capiate.

Forever |THIAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora