Bisogno di sentirti

274 9 5
                                    

inizio e fine di scene esplicite indicate con:⭕️

Senza neanche pensarci Theo corse verso il lupo sul lettino, lo strinse tra le braccia e iniziò a piangere contro il suo pelo. Il vuoto che sentiva dentro era stato finalmente colmato e il suo lupo stava uggiolando di gioia, istintivamente Theo si trasformo nella sua forma animale e si accoccolò accanto a Liam sul lettino.
I ragazzi li guardavano incantati, quei due non smettevano mai di sorprenderli per l'intensità del loro legame, Stiles non gli toglieva gli occhi di dosso e iniziò persino a puzzare di gelosia, dettaglio che non sfuggi a Derek che non potè fare a meno di prenderlo per un braccio e trascinarlo fuori dalla clinica.

<<Perché puzzavi di gelosia?>> chiese Derek una volta usciti dall'edificio
<<Ma di cosa stai parlando?>> chiese Stiles confuso
<<Prima, mentre guardavi Liam e Theo emanavi odore di gelosia... cosa hanno loro che io non ho? Cosa ti manca Stiles?>> il lupo sembrava disperato e Stiles non lo aveva mai visto così <<Derek io ti amo ok? Non c'è niente che non va in te... ma pensavo avessimo superato la fase delle bugie e del "non appendiamo i cartelloni". Quando ho risposto al tuo telefono e ho sentito dire da tua sorella che stavi a Chicago mi è venuto spontaneo chiedermi se gli hai almeno detto che stiamo insieme — Derek scosse la testa e fece per parlare ma Stiles lo bloccò subito — Abbiamo scoperto di essere compagni, non l'abbiamo ancora detto a nessuno è vero, ma come possiamo legarci un giorno se tua sorella non sa nemmeno che vivi con me e che stiamo insieme da 8 mesi, ti vergogni di noi per caso?>>
<<Stiles ascoltami non è come pensi. Mesi fa quando sono tornato a Beacon Hills ho lasciato Cora in Sudamerica da sola dicendogli che andavo a Chicago per parlare con un imprenditore di una casa automobilistica. Non volevo che venisse con me perché finalmente aveva trovato un branco e si era rifatta una vita tranquilla senza lotte continue o cacciatori all'agguato e non volevo metterla in pericolo, così ho mentito. Solo che poi ho scelto di rimanere... per te, così ho detto a Cora che mi sarei trattenuto lì più del previsto; quando ho deciso di venire a vivere con te in Virginia e abbiamo deciso che ci saremmo trasferiti a New York con gli altri finita l'accademia ho dovuto dirgli che avrei iniziato a lavorare nel campo automobilistico a Chicago. Io la conosco e so che se gli avessi detto che stavo con il branco lei mi avrebbe seguito, io non voglio che si cacci nei guai come è successo in passato e così ho dovuto mentirgli... so di aver sbagliato e che avrei potuto dirgli di noi, ma quando inizi con una bugia più passa il tempo e più è difficile spiegare poi la verità>> Stiles lo guardò negli occhi per tutto il tempo ma non disse nulla, dopo qualche minuto di silenzio da parte di entrambi tornò dentro. Derek rimase lì attonito a guardare Stiles voltargli le spalle per poi prendere un taxi e tornare in hotel.

Dopo mezz'ora di coccole tra lupi Liam tornò in forma umana seguito a ruota da Theo <<Perfavore copritevi>> disse Malia con la sua solita simpatia, i due compagni si infilarono sotto il lenzuolo del lettino della clinica e poggiarono la schiena alla parete dietro di loro.
<<Cazzo Liam — disse Mason piangendo e correndo verso il suo migliore amico — i-io pensavo di averti perso per sempre. Scusa per tutto io->>
<<Hey Mason calmati— lo interruppe Liam — va tutto bene, veramente>>
<<Liam veramente non->>
<<Mason, stai tranquillo... ora va a casa, riposati e domani passiamo il pomeriggio a giocare ai videogiochi>>.

Tutti i membri del branco si fermarono a parlare con Liam per poi tornare ognuno nei propri alloggi. Liam chiamò sua madre dato che era partita proprio il giorno prima e rimase al telefono con lei per un tempo che sembrò infinito.
<<Deaton posso tornare a casa mia? O devo rimanere qui in osservazione?>> chiese il lupo una volta terminata la chiamata con Jenna
<<Tranquillo Liam puoi andare, ormai stai più che bene, sei persino più forte di prima — gli sorrise il druido — Domani però vorrei che ripassassi qui, vorrei parlare un po' di quello che è successo>> il lupo annuì per poi prendere per mano il compagno e andare a casa.

Forever |THIAM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora