CAPITOLO13 FRANZ

581 21 0
                                    

Erano passate qualche settimane dalla rottura con Jason,Franz si era rivelato il mio salvagente,ci vedevamo spessissimo ormai,quasi tutti i pomeriggi.
Quel pomeriggio andammo a fare una passeggiata al fiume,andammo sul ponte con bel po'di sassi a lanciarli giù e a guardare l'acqua dal parapetto.
-Guarda questo sasso...è Jason...addio!!- gli dissi lanciandolo giù dal ponte nell'acqua che scorreva.
Franz rise -Così ti voglio...SORRIDI!-Risi anch'io e lui iniziò a farmi il solletico ci rincorremmo per tutto il fiume per tutto l'argine.
-Ti prendo!-
-Magari!-
Urlando come matti e ridendo come pazzi.
Alla fine esausti ci sedemmo sotto un salice piangente con le gambe a penzoloni sull'argine del fiume.
Mi venne in mente il sogno...solo che lì c'era Franz
-Sei bellissima lo sai?-
-Ecco io...-
-Non fare la modesta-
Non sapevo cosa fare pensai al sogno dove lì c'era Jason.
Jaso...la rabbia mi salì fino ai capelli,non so se per dispetto,se era giusto così o se lo amavo,mi lasciai andare.
Misi le mie labbra sulle sue che aspettavano solamente quello.
Lui mi strinse a sè con la mano libera mentre con l'altra carezzava il mio viso,cademmo all'indietro sulle radici dell'albero lui con la schiena contro;non ce ne importava niente.
Continuammo a baciarci fino a che non fu tardi e tornammo a casa.
Il pensiero di quel bacio mi tormentò tutta notte,avevo fatto bene?Ero stufa di essere tradita,volevo tradire,ma non Franz,non lui,no nessuno sapevo che ci si stava male no non dovevo farlo.
E chi lo dice a Franz?

PRIMO BACIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora