Wow è fantastico!!!Sono alla tally weijl!!!Avevo proprio bisogno di un po' di sano shopping,ma la cosa migliore è che...compreró IL VESTITO PER IL BALLO DI FINE ANNO!!La cosa peggiore è che non ho ancora un accompagnatore...in verità, ho ricevuto qualche richiesta ma io non voglio nessun altro se non il mio adorato Jason.
In verità non è mio, è solo adorato da una cosa tipo metà scuola,ma a quelle galline delle mie rivali piace solo perchè è carino o "Figo" come direbbero loro,non che a me non interessi il fatto che sia IPERMEGABELLO!!,è che ha tante altre qualità che io potrei valorizzare.
Lisa,la mia migliore amica invece è già a posto, lei ha il suo Jordan e Jordan è veramente suo e in parte adorato.
Pensa che sono andati insieme a comprarsi i vestiti per il ballo...che cosa carina❤️!!!
Io,non voglio certo rimanere da sola e quindi accettare la richiesta del primo sfigato per fare in modo che non succeda,perciò ho già costruito un bellissimo piano per conquistare Jason(é anche per questo che sono qui!😉).
Ho comprato un paio di jeans fighissimi e, una maglia da abbinare che mi piace tantissimo, poi la canotta da indossare sotto è a dir poco fantastica!
Ho fatto anche un salto nel reparto cosmetici del centro commerciale per comprare smalto e ombretto intonati,poi già che c'ero ho acquistato anche un gloss una matita e il mascara.
Per ultimo ho comprato il vestito per il ballo,a me piace da matti!Lilla,senza spalline che arriva circa fino al ginocchio.
Tornata a casa ero sfinita a forza di girare da un negozio all'altro, così dopo la cena sono andata dritta nel letto,il giorno dopo avevo un piano da attuare !!!
STAI LEGGENDO
PRIMO BACIO
Romance"A quel punto mi ha preso il viso con le mani lo ha avvicinato piano piano a sè e mi ha chiesto:"ti dispiace?"io ero come surgelata ho solo mosso il capo giusto per fargli capire che era semplicemente quello che desideravo da mesi e poi....mi ha bac...