ch.3

113 11 0
                                    

"La canzone che ho sentito nel sonno."

La melodia onirica, che sembrava essere repressa nell'acqua, presto echeggiò per tutta la stanza.

“Ho aperto gli occhi, sveglio dai sogni sparsi.”

Il canto di Aria ha guidato il conte al Fiume dell'Oblio.

La sua voce sembrava di una fata ingegnosa, un tono giocoso ma piccante.

-Pizzica.

Poteva sentire le sottili corde di un violino pizzicare da qualche parte molto lontano.

"Andata, la notte misteriosa."

In quel momento, la canzone riuscì a catturare il cuore squilibrato del conte.

Questa era la canzone della Sirena.

"Questo-questo è ridicolo." Disse, stupito.

“No, non può essere! Come diavolo fai a... Non ditemi che Sophia…” proclamò il conte incredulo.

Era bella e angelica, qualcosa che non avrebbe mai pensato di desiderare in tutta la sua vita.

'Non è tutto.'

I testi gli scorrevano nella testa come un sogno ad occhi aperti, le note lo calmavano, assorbendo il suo intero essere dall'interno.

Ma allo stesso tempo, c'era rabbia intrecciata nelle sue parole e un odore di sangue riempiva l'intera stanza.

Questa intensità era qualcosa che non poteva superare, lo catturava e lo rinchiudeva dentro. Proprio come un veleno incurabile travestito da tocco di angelo, pronto a condurlo alla sua morte morbosa.

Poteva sentirlo inconsciamente.

"Sono entrambe sirene, ma la discrepanza..."

Quella canzone renderebbe le persone sane di mente squilibrate. Una semplice voce, ma e qualcosa che potrebbe portare l'intera aristocrazia sotto i suoi piedi.

Forse prendere il controllo dell'impero non era un'esagerazione.

“Fammelo sentire ancora una volta! Di più di più….!" Il conte pregò prima di calpestare una bottiglia di liquore e cadere a terra.

I suoi occhi iniettati di sangue si irrigidirono sulla sirena mentre allungava la mano cercando di afferrare la sua invenzione del desiderio.

Era orribile.

Aria spostò lo sguardo sul suo corpo e lo fissò, con i suoi occhi pieni di disgusto.

«Pensare che sono stata sacrificata per qualcuno patetico come lui. Per soddisfare l'avidità di chi non conosce altro che ricchezza e potere. Quanto sono stata stupida».

Conte Cortez.

Ha controllato sua figlia, che non sapeva nulla, con la violenza. Costringendola ai suoi ordini, cose oltre ogni immaginazione.

La violenza che le aveva portato, ancora fresca nella sua memoria. Nuovi lividi apparivano sul suo corpo ogni notte poiché causavano un'agonia che poteva essere vista solo all'interno. Era terrorizzata da lui, ma adesso non più...

"La mia voce sarà l'ultima cosa che ascolterai stasera."

Le fredde parole di Aria cancellarono parte della foschia irrazionale nella sua mente.

"Aspetta! Q-questa canzone è…”

"Sì, conosci bene questa canzone."

È stata la prima canzone che le ho cantato.

Becoming The Villain's FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora