ch.6

66 8 0
                                    

La sua figura alta, il suo metodo di massacro, il suo potere schiacciante e l'intento omicida. Anche con il cappuccio addosso, Aria potrebbe facilmente riconoscere quest'uomo come il padre di Lloyd.

'Il modo in cui uccidono spietatamente le persone... è simile.'

Lo osservò attentamente. Assomigliava proprio a Lloyd.

I loro capelli erano corvini e pettinati alla perfezione. Inoltre, avevano la stessa forma degli occhi.

Ma avevano anche le loro differenze. I capelli di Lloyd erano corti e si fermavano proprio sopra la sua nuca. D'altra parte, suo padre aveva i capelli che gli ricadevano fino al petto. Si posarono sulle sue spalle, dritte ma morbide, ondeggiando come erba della prateria nella brezza.

"Hmm."

Il Granduca ricambiò lo sguardo su Aria, senza evitare il suo sguardo.

Aveva gli occhi come una pozza di puro sangue cremisi. Mentre Aria scrutava nei suoi occhi, si sentiva come se stesse cercando in profondità nella sua stessa anima.

Ma per il Granduca, il suo sguardo era diverso. Era uno sguardo curioso che non aveva mai ricevuto se non dai suoi figli.

"Sei una ragazzina strana. Non hai sentito voci su di me che davo da mangiare umani ai miei cani?"

"......"

"Ho anche cercato di ucciderti.'"

Aria, ovviamente, era pronta a morire, quindi annuì e afferrò il polsino del Granduca.

I suoi occhi si spalancarono e rimase senza parole. Sembrava sinceramente sorpreso.

'Eh? Come mai...?'

Anche Aria era confusa. Non si aspettava che lui reagisse in quel modo.

Il Granduca guardò la bambina che gli teneva la manica.

"Verserò immediatamente l'acconto. William, occupati di tutte le procedure. Fece cenno al maggiordomo, ordinandogli come al solito.

"Vostra Grazia a volte è molto impulsivo..." Il maggiordomo sospirò, stanco delle decisioni spontanee del Granduca.

"Sei insoddisfatto della mia decisione?"

"Niente affatto, in realtà sono piuttosto affezionato alla signorina qui. Chi è amato dagli animali non potrebbe mai essere malvagio".

'Non ne sono così sicura...' pensò Aria.

Dopodiché, Guglielmo ordinò al resto della servitù di preparare il denaro.

«Come aveva affermato in precedenza il conte Cortez, non metterai mai più piede in questa villa. Il maggiordomo cancellerà i tuoi ricordi e ti dimenticherai degli eventi di oggi". disse il Granduca con tono freddo.

"Se dovessi mai infrangere la tua promessa, non esiterò a cancellare il nome della famiglia Cortez dalla faccia di questo paese. Pensa con saggezza, perché è in gioco la tua famiglia".

Nonostante le sue oltraggiose osservazioni per cancellare il geniale maestro, Cortez, da tutta la storia, nessuno dubitò delle sue parole.

Perché era il famigerato Granduca di Valentino.

"A-aspetta, ho un'altra condizione!" Il conte Cortez parlò, tenendosi il braccio storto.

"Cos'altro hai da dire?"

Il tono del Granduca era pieno di malizia e di odio. Sembrava offeso dal Conte, che osò chiedere di più.

Il Conte era terrorizzato, ma riuscì comunque a raccogliere il suo coraggio e disse: "Quando Aria partorisce, devi darmi il bambino".

Becoming The Villain's FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora