capitolo 1

724 29 1
                                    

sapnap vide andare via la macchina rossa di dream. ci era rimasto male però non poteva farci niente, aveva perso.

sapnap- che palle avevo proprio voglia di divertirmi con george-

???- sarà per la prossima volta-

sapnap si voltò di scatto e vide un ragazzo, più alto di lui, che per come era vestito gli ricordava george: indossava calze a rete bianche e dei pantaloncini di pelle lucidi anch'essi bianchi, molto corti e attillati, dei tacchi alti e neri che arrivano fino al ginocchio, una maglia viola che scopriva parte della pancia ma abbastanza larga con un logo azzurro al centro che ricordava una spirale, lo smalto del colore della maglia e in una mano teneva un lecca lecca all'arancia e nell'altra una monster ultra, i capelli avevano alcune ciocche viola ed erano abbastanza lunghi, inoltre aveva un rossetto fucsia che risaltavo molto, e le ciglia erano allungate dal mascara.

sapnap- non credo che gareggiarà ancora per lui, è suo e non lo cederà- rispose con tono rassegnato.

???- accontentati almeno dai aver gareggiato bene-

sapnap- grazie... qual è il tuo nome?-

karl- sono karl- disse esaltato mentre apriva il lecca lecca per poi cominciare a mangiarlo.

sapnap- bel nome, sai mi ricordi george: siete entrambi vestiti da puttane- disse per provocare karl.

karl- senti nanetto, non mi sembra che le altre ragazze bandiera siano diverse-

sapnap- ma hai visto i tacchi che indossi?-

karl- sarei più alto ugualmente-

sapnap- come fai a dirlo?-

karl- diciamo che sono un fan un po ossessionato, della serie che so tutto su di te-
sapnap- ah si? magari allora la tua punizione per avermi mancato di rispetto sarà meno dolorosa- disse prendendo il lecca lecca dalla bocca di karl per poi continuare a mangiarlo.

karl- HEY! il mio lecca lecca-

sapnap- che bambino, io fossi in te mi non mi preoccuperei tanto del lecca lecca- disse in modo malizioso.

karl- ma come, ti sei già dimenticato di george per cui hai pure gareggiato?- disse con un sorrisetto sulla faccia, avvicinandosi alla macchina dove sapnap era ancora seduto.

sapnap- pensavo che essendo mio fan ti sarebbe piaciuto fare un giro con me, ma se non ti va posso pure andarmene-

karl- davvero, che onore poter salire sulla tua auto- disse un po per prendere per il culo sapnap mentre saliva sulla macchina.
_______________________________________

storia di axolotol45

accelerate [karlnap] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora