capitolo 4

581 19 47
                                    

erano passati pochi minuti da quando sapnap era uscito dalla camera e karl era ancora sul letto che si stava per addormentare. stava chiudendo gli occhi quando sapnap riapparse sulla porta con un'altra lattina di monster, era vuota e karl riusciva a mala pena a tenere gli occhi aperti perché troppo stanco, ma sapnap staccò dinuovo la linguetta.

sapnap- pensavi che ti avrei lasciato dormire? secondo round baby-

karl era sbiancato, non riusciva a rimanere sveglio, come poteva pensare che sarebbe riuscito a farlo dinuovo.

sapnap- non mi sembra che ti dispiaccia, guardati-

karl ce l'aveva duro. aveva paura di quello che stava per succedere ma allo stesso tempo lo eccitava.
guardò il ragazzo e stava sorridendo poi si staccò dalla porta dov'era appoggiato e si diresse verso il letto mentre karl indietreggiava per paura.
sapnap ora sembrava molto più sadico, dopotutto aveva in mano il vibratore.

sapnap- avanti sdraiati-

karl- sapnap non ce la faccio, sono troppo stanco-

sapnap- mi dispiace piccolo ma io non ho molta voglia di andare a dormire, mi farai divertire finché non mi verrà sonno-

karl deglutì e obbedì agli ordini, e quasi immediatamente si ritrovò il vibratore nel culo, che venne acceso subito dopo. il ragazzo stava impazzendo più di prima, contiuva a gemere e venne quasi subito, ma il vibratore non venne spento. karl aveva cominciato a dimenarsi mentre teneva strette le lenzuola, affondata la faccia nei cuscini per ridurre il rumore che faceva con i suoi versi. sapnap lo stava guardando divertito finché non decise di prendegli il membro e muovere la mano in modo da farlo godere ancora di più. karl sarebbe venuto dinuovo se solo l'altro ragazzo non lo avesse impedito premendo sulla punta del suo membro.

karl- AHH! s-sapnap ti prego... mi-mi fai male, leva la mano... aaah non resisto!- disse con le lacrime agli occhi.

sapnap- non mi va-

karl- ti prego padrone-

sapnap allora levò la mano ma al suo posto mise la sua bocca e ingoiò lo sperma.
dopodiché si mise a baciare il collo di karl e a morderlo leggermente, fino ad arrivare al petto. karl era più sfinito di prima per essere venuto troppe volte ma sapnap continuava a stimolare il suo corpo, leccando i capezzoli e continuando a muovere la mano sul suo membro.

sapnap- se sta volta vieni parecchio prometto che ti lascio riposare un po-

e così fu, venne davvero tanto, il vibratore uscì da solo perché la sborra gli uscì pure dal culo. sapnap si mise a ridere mentre cercava il telecomando del giocattolo che fino a poco fa era dentro karl. quando si girò vide il compagno che dormiva, era letteralmente svenuto dalla stanchezza, così mantenne la promessa e lo lasciò dormire. poi dopo aver sistemato un po la stanza si mise accanto a karl e si addormentò anche lui.

il giorno dopo si svegliarono più meno allo stesso momento ed erano abbracciati. karl si rimise a dormire, sapnap gli baciò la fronte
e si mise dei pantaloncini per poi andare in salone.
appena varcò la porta george gli saltò addosso per strozzarlo.

dream- hey se lo uccidi non riesco a pagare l'affitto!-

sapnap- fanculo- disse mentre veniva soffocato.

george- DOVE CAZZO È KARL?-

dream- non credo sia nelle condizioni di parlare-

a quel punto contro voglia karl si svegliò e raggiunse gli altri.

karl- non urlare, volevo ancora dormire-

george- stai facendo fatica a camminare quindi devo picchiare questo essere- lasciò la stretta intorno al collo di sapnap che cadde per terra senza fiato.

karl- però apprezzo che tu ti sia preoccupato per me- disse sorridendo all'amico per aiutare sapnap subito dopo.

dream- è ancora vivo?-

george- purtroppo si- disse per poi mettersi vicino a dream che era seduto sul divano.

dream- se fosse morto avrei condiviso i soldi con te-

george- ew, non voglio stare al livello del tuo migliore amico-

sapnap- come hai detto prima, sono vivo e ci sento-

dream- tranquillo stai al livello della puttanella-

sapnap- NON IGNORATEMI!-

george- tsk-

e finisce così perché si uwu.





Storia di axolotol45

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

accelerate [karlnap] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora