nel garage di casa c'era la macchina color ciliegia di dream ma non era un dettaglio importante il fatto che lui fosse a casa, sapnap non si sarebbe fermato solo perché il suo coinquilino era in casa.
cazzo, non trovava le chiavi. corse sulla porta si casa e cominciò a bussare violentemente, dopo poco arrivò anche karl che lo guardava in modo strano per quanta fretta avesse di fare sesso con lui.
dream aprì la porta ed era senza maglietta, si potevano vedere segni su tutta la parte scoperta del corpo. sapnap gli diede una spinta per entrare e vide george che indossava una delle maglie dell'amico.sapnap- oh, non pensavo che riuscissi a camminare-
george- sto facendo parecchia fatica, devo ammeterlo-
dream- oh, che principessina, per caso vuole un aiuto?- disse prendendo per il culo il partner.
george- fanculo... oh ma c'è anche karl!-
sapnap- vi conoscete!?-
karl- è lui che mi ha portato alla prima gara che ho visto, ringrazialo hahahha-
george- perlomeno vacci piano col mio amico è ancora vergine-
sapnap si eccitò ancora di più all'idea di prendere la verginità di karl, gli prese un braccio e lo trascinò nella sua camera e chiuse subito la porta. karl si mise sil letto mente sapnap cercava in un cassetto infondo al suo armadio. prese del lubrificante, un vibratore telecomandato (assolutamente non preso da monster ultra),che non era sicuro se lo volesse usare, e un guinzaglio.
quando si girò vide dei vestiti in giro e sul letto c'era karl completamente nudo che aspettava impaziente di essere scopato. la reazione di sapnap fu un sorriso malizioso, e come prima cosa volle mettere il guinzaglio al ragazzo.sapnap- che ne dici di essere il mio animaletto?-
karl- si ti prego, mettimi il guinzaglio-
sapnap non se lo fece ripetere e si assicurò che il collare non fosse troppo stretto.
in un attimo karl abbassò i pantaloni di sapnap insieme ai boxer; notando l'erezione, invitò l'altro ragazzo a sedersi anche lui sul letto, sapnap prese l'estremità del guinzaglio e strattonò karl finché non ebbe la testa di fronte al suo cazzo.
era la prima volta di karl quindi era un po esitante; fece un respiro profondo e prese il pene in mano cominciando a massaggiare l'intera lunghezza, karl voleva sempre di più quel cazzo e si mise a leccare dalle palle fino alla punta. sapnap decise di lasciare il guinzaglio per accarezzare i capelli di karl, che erano davvero morbidi. sapnap stava godendo parecchio, non sembrava la sua prima volta, quel ragazzo aveva un talento per i pompini. appena sapnap pensò questo, karl prese in bocca tutto il cazzo e succhiava da dio. sapnap stava quasi per cedere, ma non si sarebbe divertito abbastanza venendo così infretta.sapnap- piccolo mi faresti un favore?- gli stava ancora accarezzando i capelli quando karl staccò le labbra dal suo pene per guardarlo, aveva la saliva che gli colava dalla bocca e un po era rimasta sul membro eretto, era così sexy.
karl- tutto per il padrone- disse con voce provocante.
sapnap- girati, in pratica devi mettere il tuo culo sulla mia faccia-
karl obbedì senza dire niente e immediatamente ricominciò a succhiare più velocemente di prima. intanto sapnap allargò il culo di karl per arrivare meglio al suo buco. sapnap stava leccando l'entrata di karl e lui in risposta urlò dal piacere, e non riusciva a fare altro oltre a supplicare il suo "padrone" di continuare. il ragazzo non resistette e ricoprì il letto di sperma, solo allora sapnap smise di leccare karl, ormai esausto, e cominciò a fare succhiotti sulle coscie e sul sedere del ragazzo, lasciando segni rossi e viola sulla sua pelle liscia e immacolata ( anche se ora non lo è più).
karl si riprese abbastanza infretta e ricominciò a succhiare il cazzo di sapnap sempre più velocemente.
finalmente anche sapnap venne e karl ingoiò ogni singola goccia di sperma, ma il pene era ancora eretto. il ragazzo più basso si mise sopra l'altro e posizionò la punta del MəMbŘœ ( non ho ancora capito perché la gente scrive così ma nel dubbio lo faccio anch'io:] ).sapnap- sei pronto?-
karl- non essere troppo violento-
sapnap annuì e stava per entrare, poi si ricordò del lubrificante e se ne mise un po sulle mani, infilò un dito nel buco di karl che urlò un po dal dolore ma si trasformò subito in un verso di piacere. iniziò a muovere il dito lentamente e dato che scivolava bene ne mise un altro. arrivò infretta a muovere quattro dita nel buco e decise che sarebbe entrato con il suo membro. riposizionò la punta del membro sull'ano di karl ed egli si aggrappò lasciando graffi sulla schiena di sapnap. era dentro karl e pian piano andava sempre più infondo, ad ogni centimetro si sentivano urla sempre più forti provenienti dalla loro stanza e quando sapnap non poté più avanzare le urla si fecero meno forti, ormai si sentivano orgasmi provenienti da entrambi, anche se karl urlava più forte essendo la sua prima volta.
le pareti di karl erano incredibilmente strette, quando cominciò a muoversi faceva quasi fatica nonostante il lubrificante, ovviamente non gli dispiaceva dato che stava godendo molto.
karl spostò le braccia intorno al collo di sapnap e poi gli prese la testa per baciarlo, che non rimase un semplice bacio. nel frattempo che i due limonavano, sapnap si stava muovendo dentro il ragazzo sotto di lui e anche molto velocemente. gli orgasmi di karl erano soffocati per il fatto che in bocca avesse anche la lingua di sapnap; non essendo abituato a quel piacere venne più volte, mentre il ragazzo dentro di lui continuava a spingere, arrivando più in fondo di quanto pensasse di poter arrivare, non ci mancava molto.sapnap- sto per venire-
karl- va-vai.. riempimi, ti prego-
dopo qualche altra spinta sapnap venne ed entrambi urlarono dal piacere, karl inarcò la schiena tirando indietro la testa mentre l'altro riprendeva fiato.
quando il cazzo uscì si vide anche parecchio sperma che si riversò per la maggior parte sul letto.
karl era arrossato e sudato, gli usciva un po di saliva dalla bocca e aveva ancora gli occhi bagnati dopo aver pianto un po per il dolore iniziale, quando si guardò intorno vide sapnap infilarsi velocemente dei pantaloni e uscire dalla stanza. karl ci era rimasto molto male, voleva seguirlo, ma nel tentativo di alzarsi provò un forte dolore alla schiena, e rimase seduto sul letto.
_______________________________________
Storia di axolotol45
STAI LEGGENDO
accelerate [karlnap]
Fanfictionla storia è stata fatta interamente da @axolotol45 però purtroppo non può pubblicarla quindi lo faccio io per lui :] non è una traduzione la storia l'ha scritta lui :] e bho :]