-l'hai sentito?
Non è niente male... È giovane ha sedici anni ma è un figo... Trascinante veloce ritmato creativo... Dice entusiasta il rapper Sleepy a Pdogg.
-sono sicuro, noi della Big Hit lo prendiamo. Ci servirà come rapper in un gruppo che abbiamo intenzione di formare, ci investiremo qualcosina...avevamo pensato a un gruppo hip hop... Ma poi vedremo. Intanto inseriamolo nei trainers.
-Pdogg... Mi devi un piacere...
-ok Sleepy... Un'ospitata in programmino te la trovo. Grazie e a presto.
E così arrivò Kim Nam-Joon alias Rap Monster (RM), rapper di talento..intelligente e sensibile con un sorriso rassicurante.-Si chiameranno Bangtan sonyeondan "boyscout antiproiettile"... benvenuto Nam.
Sentenzia il manager.
-grazie per avermi scelto... Davvero grazie di tutto.
Risponde un Nam-joon visibilmente emozionato.
-nel pomeriggio vorrei che fossi presente ne vedremo un altro di rapper... Min-Yoongi soprannominato Suga, sembra sia un ottimo rapper e suona diversi strumenti... Pare componga pure. È un ragazzo un po' problematico ma io penso sia un grande talento.Lo ascoltano...
Folgorati da Suga... viene preso, ingaggiato subito... Qualche tempo dopo la Big Hit... Trova Jhope, alla sua audizione assistono Nam e Suga.
Visibilmente impressionati dalla sua eccletticita' nel ballo confermano pure che canta bene e tenta di rappare con qualche difficoltà ma con i consigli giusti migliorerà di sicuro, inoltre è già un po' conosciuto nell'ambiente.
Un sorriso strepitoso trascinante.-ci manca un melodico... E senza nulla togliere a voi tre... Pure un pezzo di figliolo... E pare che l'abbiamo trovato... Seok-Jin... In realtà sarebbe un attore ma ora è a spasso e fa al caso nostro.
L'estensione vocale di Jin è unica da i brividi sulla pelle... ma balla malissimo ci sarà da lavorare e non solo su quello anche la voce è da calibrare. È di una bellezza incredibile non si può non notarlo inoltre è molto simpatico ha qualche anno di più ma poco importa... È la sua voce che ci conquista. Lo prendiamo.Poi stiamo anche decidendo su un ragazzetto ma è piccoletto d'età ha 14 anni anche lui con una voce strepitosa è addirittura un tenore. .. Gli abbiamo fatto una proposta ma sappiamo che lo vogliono in molti... ultimamente non è riuscito ad essere ingaggiato dove voleva. Non so se verrà con noi.
-Come si chiama?
-Jeon Jungkook è di Busan.
-lo conosco... Ci siamo incrociati a diverse audizioni a lui piace la mia musica... Hai il suo numero? Lo chiamo.
E così arriva anche Jungkook rassicurato dalla presenza artistica di Namjoon.
Jungkook il più giovane ma già un piccolo talento. Un sorriso simpatico e una risata trascinante.Per completare poi dopo un audizione arriva a Kim Taehyung, personaggio strano con un sorriso accattivante, occhi taglienti incredibili, la sua voce unica particolarmente graffiante ce lo fa considerare come vocalist insieme a Jin e JK. Tae è davvero strano scopriremo poi che per anni ha vissuto con i nonni in campagna in un ambiente semplice diverso dalla città...questo lo rende speciale.
-Tae abbiamo trovato il settimo ragazzo... Lo conosci? È il ragazzo in questa foto...
-certo è Jimin...è un mio compagno di scuola. È un ballerino fantastico e ha una voce molto particolare. Uno dei migliori studenti della scuola.
-è un problema per te se gli facciamo un'audizione?
-Ne sarei felice
E così arrivò Park Jimin...Un ragazzo con un sorriso aperto, una dolcezza innata e una simpatia trascinante. Proveniente da una famiglia semplice con una piccola caffetteria.
Jimin però all'inizio non convince subito il patron della Bighit e nella sua preparazione insieme agli altri trainers dovette un po' arrangiarsi.Così inizio' la loro avventura.
Per esigenze artistiche e pratiche iniziarono pure a vivere insieme.
E nel 2013 Ban Si hyuk divenne il loro manager dopo aver visto una loro esibizione.Non so se sia tutto esatto quello che ho scritto e non mi importa mi serviva per partire nel mio volo di fantasia... Ricordate sempre la mia premessa... È solo la mia visione delle cose. E alla Jikook ci devo pur arrivare😜😘
STAI LEGGENDO
Jikook... come vorrei che fosse andata...
FanfictionFantastico talmente tanto su JK e Jimin che alla fine mi sono detta perché non scrivere la storia secondo la mia personale opinione/visione ... Io vorrei che fosse andata così...e ovviamente volerò brutalmente di fantasia e sicuramente non riporterò...