8. Ritorno dalle vacanze estive

86 3 0
                                    

Le vacanze sono finite e rientriamo tutti al dorm. Jin e Tae le hanno passate insieme, loro non ne parlano ma è ovvio per tutti che sono una coppia, Tae che di solito è un ruvido con Jin è sempre gentile e sorridente.
Io sono tornato a Busan a casa dei miei genitori, ho rivisto Taemin un altro idol, sua zia abita poco lontano da casa mia. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo divertiti. Grazie a lui ho raggiunto la linea desiderata ho cambiato un po' il mio stile acquistando abiti nuovi e modificando il taglio dei miei capelli... .
Ho visto Nam felice sembra frequenti di nuovo quella compagna di classe che a lui piaceva tanto, è sempre al telefono non fanno che scriversi.
Suga invece aveva un umoraccio i suoi non credono in lui e gli hanno fatto un sacco di difficoltà, quindi ci ha litigato parecchio.
Hobi invece è stato bene con la sua famiglia e pare che abbia passato la vacanza pieno di ragazze infatti sua sorella ha tantissime amiche.
L'ultimo a rientrare è stato JK.
Un mese l'ha trasformato è cresciuto ed è più muscoloso ha fatto allenamento con suo padre ogni giorno e i risultati si vedono.
Ora veste anche lui con uno stile tutto suo magliette grandi felpone cargo anfibi...è... Beh si... Decisamente figo. Ma per me è un capitolo chiuso e non ho intenzione di ritornarci sopra.
Riprendiamo la vita di sempre.
JK è più silenzioso e mi tiene a distanza cerco di non farci caso e comunque anche a me va bene evitarlo... Quando mi è vicino mi batte forte il cuore.
Mi sono fatto biondo e tutti mi hanno detto che sto benissimo.
Veniamo invitati ad un grande evento che è organizzato dalla Music bank di Singapore. È fantastico ci sono tutti gli idol asiatici e ritrovo pure Taemin, così lo presento ai ragazzi, sono felice di fargli conoscere un amico prezioso per me.
Tutti sono amichevoli con lui tranne Tae e JK.. Ci resto molto male...
Tae è geloso perché ha sempre paura di perdere la mia amicizia ed è una cosa che non potrà succedere mai.. Continuo a dirglielo e lui continua a soffrirne.
JK invece non capisco perché si è comportato così.
Alla sera in albergo Hobi che è in stanza con me affronta l'argomento.
Mi piace parlare con Hobi perché è una persona obiettiva senza cattiveria.
-tutti e due sono stati maleducati.
Tae deve finirla è geloso pure di me... Vuole la tua amicizia in esclusiva...è molto immaturo. Infatti non appena posso due chiacchiere ce le faccio... Io non gli sto portando via niente e neppure Taemin.
Per JK invece non capisco. Oltre ad ad aver avuto un comportamento di merda vi fissava in continuazione stava sempre girato a guardarvi e il suo sguardo faceva paura.
Forse conosceva già Taemin?
-no ti assicuro di no....

Iniziano una serie di strani comportamenti di JK...
Durante un incontro con i fan ci hanno regalato delle caramelle alla fragola che sono andate a ruba fra i ragazzi, nel sacchetto ce n'era una soltanto che l'ha presa Hobi.
-eh nooo la volevo iooo
Piagnucolo stupidamente...più per provocare Hobi che per la caramella in se. JK immediatamente la sottrae ad Hobi dalle mani per poi imboccare me... resto di sasso anche se gli sorrido per non darlo a vedere. Con Hobi la sera ne parliamo....
Oppure durante le prove per un'esibizione all'aperto... Hobi giura che JK continuava a guardarmi il culo.
-te lo giuro... Pure l'altro giorno mentre ballavi...è fissato con il tuo culo... Un po' come tutti i tuoi fans... Hai visto che lo hanno chiama Jibooty...
-sul serio??!!!???
È poi ogni scusa è buona per sculacciarti...
-ma lui lo fa per ridere Hobi
-non ride quando tocca il tuo credimi.

Durante il concerto a Manila JK ed io abbiamo una bruttissima discussione. La settimana prima sono svenuto durante un esibizione con Taemin... Ad uno spettacolo per idols. Il mio dietologo ha detto che sono sottopeso, quando l'ho detto ai ragazzi ero contento ho sempre avuto chili in più... Da quel momento JK mi ha tenuto il muso. Durante le prove del concerto mi ha fatto notare che con i passi ero in ritardo...
Io non credo lo fossi... Perciò abbiamo litigato e abbiamo continuato a farlo anche sul palco.
C'è stato un momento in cui è stato cattivissimo.
-sei un idiota... Per andare dietro ad uno come Taemin ci rimetti la salute. Se te lo vuoi fare non serve che ti riduci uno straccio...avrai il culo flaccido poi...
-cosa dici? Non me lo voglio fare... E a te che ti importa se anche lo volessi? Che ti importa se sto male?
-non capisci un cazzo Jimin...
Ha un tono brutto... Cerco di riaffrontarlo quando siamo nuovamente vicini. Ma niente da fare gli mollo uno schiaffo su una coscia... Mi fa proprio stare male litigare con lui.
Se ne accorgono tutti...
Durante il post concerto nell'intervista poi non ha fatto che fissarmi con uno sguardo cattivo... per mettermi a disagio nonostante i tentativi di Nam che era in mezzo a noi. Continuavo ad appoggiarmi indietro sulla sedia tentando di non incrociare il suo sguardo....
La sera poi in albergo non riuscivo a dormire.
Mi ha mandato un sms davvero cattivo.
-sei un idiota sei sottopeso... E tutto per quel coglione... Ti piace tanto? Allora vattene con lui che fai un piacere a tutti.
Non gli ho risposto neanche e mi sono fatto un pianto.
L'indomani in aeroporto non ci siamo neanche salutati Nam e Tae mi stavano vicino, quando JK ha tentato di avvicinarsi Tae ha reagito malamente sorprendendo tutti.
-adesso basta sei una testa di cazzo egoista, ti sei comportato male con Jimin, lui può avere gli amici che vuole non sei mica il suo ragazzo?
Pure Nam è intervenuto.
-JK dovresti crescere un po'... Ferisci le persone... Violi la loro privacy...
-cresci JK Cresci...
Gli ha urlato Jin.
Con il piglio di un bambino JK ha risposto.
-non l'ho mica fatto apposta...
Jhope ha alzato gli occhi al cielo come per dire...
-non ci arriva...
Suga ha ascoltato tutto poi mi ha dato una manata affettuosa su una spalla come a dirmi lascia perdere e poi si è infilato le cuffiette per non sentirci.

Jikook... come vorrei che fosse andata...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora