9. Tensioni e Confessioni

152 6 3
                                    

Siamo sempre più impegnati la nostra agenda è piena. Durante il tempo libero sto con Jhope. Tae è sempre in camera con Jin.
JK passa tanto tempo su Twitter postando canzoni...
Venerdì sera sono stato invitato al compleanno di Taemin... Ha invitato solo me nessun altro del gruppo.
A pranzo ci siamo tutti.
-sarà una festa incredibile... Ti invidio un po' Jimin... So che l'anno scorso ne hanno parlato i giornali per una settimana. Ci saranno diversi gruppi... Taemin ha una villa da sogno e le sue feste restano nella storia...
Commenta Hobi
-lo so... Ci sarà mezza Seul importante...
Rispondo io.
-fai attenzione Jimin... In queste feste sai anche cosa gira...
Si raccomanda Nam.
-ti fai accompagnare da Lee... È la nostra guardia del corpo più fidata
Afferma JK.
-non ho bisogno di Lee bastano un paio di uomini della sicurezza qualsiasi.
-no!
Risponde brusco.
-JK scusa ma fatti gli affari tuoi una buona volta...
Salto su io.
Ma non faccio in tempo a dirlo che Jk si è già alzato malamente abbandonando il pranzo.
-ma cos'ha in questi giorni... È intrattabile e ce l'ha sempre con me.
Vedo Nam e Jhope che si guardano e si capiscono al volo...
-si può sapere cosa sta succedendo?
Jhope alza gli occhi al cielo...
-vai a questa maledetta festa... Se deve scoppiare un pandemonio che scoppi...
Lo guardo ignaro... Non ho idea a cosa si riferisca.

Finalmente arriva i giorno della festa, ho scelto il mio abbigliamento con cura, i pantaloni a tubino rivestiti di pizzo nero e una giacchetta corta con niente sotto, la schiena praticamente ricoperta soltanto da un sottile tessuto trasparente e davvero molto molto sexy.
Ho chiamato Shelby l'hair stylist del gruppo e mi ha rifatto il colore un biondo tendente al grigio... E Finnes che mi ha fatto un trucco perfetto... Che completa il tutto.
Non è per dire ma mi sento figo sul serio sono anche dimagrito molto e per quanto JK possa criticarmi per questo sto davvero bene.
Faccio portare in auto il regalo per Taemin che ho scelto personalmente.
È un dipinto che ho commissionato ad un pittore importante giapponese di nome Haiduru, raffigura Taemin mentre danza. Mi è costato una cifra ma Taemin è davvero una persona speciale e il suo regalo doveva essere unico.
Sto per uscire quando incrocio JK.
Ha lo sguardo arrabbiato, e non si trattiene dal dire le sue solite cattiverie.
-quando esci in queste condizioni indecenti dovresti ricordarti che non sei solo Jimin... Ma che sei anche parte di noi... Ci rappresenti...
-vaffanculo...
Gli dico fra i denti sorridendo provocatorio ed esco.

La festa è riuscitissima Taemin un ospite eccezionale, si emoziona quando apre il mio regalo... Rappresenta tutta la mia ammirazione per lui per il suo talento.
Resto davvero fino a tardi, la casa ha un'atmosfera accogliente e molto raffinata, la compagnia è piacevole, la cena è stata sublime... Ho conosciuto Jackson Wang, Woosung, Ha sunwong... Attori... attrici di drama...diversi giornalisti di testate famose come Vogue..
Il tutto in ambiente fine non ostentato... Una cena intima fra non intimi dove era importante esserci, mi sento adulato per essere stato invitato.
Quando è il momento di andare via Taemin mi abbraccia per ringraziarmi.
-Jimin mi ha fatto piacere vederti, quando ci incontreremo di nuovo?
-quando vuoi...
Rispondo tranquillo.
-mah... Ho la sensazione che a qualcuno non faccia piacere.
-cosa? Cosa intendi?
-JK... Mi ha mandato a dire tramite Jackson... Di girarti al largo.
-cosa ha fatto?

Inutile dire che mentre sto tornando a casa sono furibondo ma come si è permesso?!?!
Arrivato mi dirigo subito in camera sua... Che è vuota... La rabbia mi sale ancora mentre lo penso fuori a fare bisboccia con qualche suo amico.
Rientro in camera mia... Notando che Hobi dev'essersi ubriacato perché sta dormendo nel mio letto tutto coperto fino alla testa
Mi faccio una doccia.
Esco poi in boxer e maglietta nera non mi resta che addormentarmi nel letto a fianco...
-sei tornato...
Sento ad un tratto
-JK ma che cazzo ci fai qui? Dov'è Hobi?
-gli ho detto di dormire in camera mia...
-sei uno stronzo con te non ci parlo... Taemin... Mi ha detto...
In due secondi vola la coperta dell'altro letto.
È lui è in piedi accanto a me... Minaccioso la sua presenza fisica è cambiata ed io sono più esile e più basso di lui... E poi ultimamente ha certi muscoli... .
-cosa hai fatto con lui? Spero niente di cui tu debba pentirti...
Non ce la faccio a sopportare oltre...  E mi avvicino fronteggiandolo anch'io
-io non mi devo giustificare.. .
-sai come li chiamano quelli come te?
Una cinquina si abbatte violenta sul suo viso, mi sta mancando di rispetto volutamente.
Mi blocca il polso...
-oh ti sei arrabbiato... Vediamo cosa sai fare...
Lottiamo cadendo sul letto ma lui come sempre è più forte. Cerco di morderlo allora ma una mano mi tiene il viso guardandomi negli occhi.
Tenendomi fermo mi dice...
-dillo che sei una puttanella e ti libero...
È cattivo volutamente ed io non ce la faccio più a sopportarlo perché io... Io lo amo cazzo... Perché questo sentimento per quanto io abbia cercato di respingerlo è qui dentro di me che sta scoppiando...
Giro il volto perché le lacrime salgono agli occhi e non voglio che mi guardi.
C'è un momento di silenzio... E accade qualcosa... Dice delle parole che non mi aspetto.
-non sopporto che tu faccia delle cose senza di me...
Gli esce sincero.
Si accorge di avermi fatto male con le parole e con i gesti... Pentito mi asciuga le lacrime con le mani, per poi baciarmi la fronte...
-Jiminshi...tu ed io siamo amici non mi escludere voglio fare quello che fai tu andare dove vai tu...
-non voglio essere tuo amico lo capisci o no?
Facciamo parte dello stesso gruppo ma non c'è altro.
Rispondo cercando ancora di respingerlo inutilmente.
-ne sei sicuro?
Sembra rapito nei suoi pensieri....
-gli amici si comprendono... Dovresti capirmi quando dico che voglio stare con te.
Improvvisamente sento dei baci leggeri di nuovo sulla mia fronte,... sul  mio viso...
-JK no...
Tento di dire... Quando i suoi occhi incontrano i miei e qualcosa di intenso più grande di noi ci investe ... È inevitabile.
È un attimo ed è sulla mia bocca, è selvaggio e dolce al tempo stesso...è un bacio pieno di disperazione di incertezza... ci baciamo a lungo... baci  timidi e sfacciati... scioccati entrambi dalla voglia l'uno dell'altro... mi riscuoto quando mi accorgo che le sue mani si insinuano sotto i miei vestiti.
-no...  Ti prego... No...
-perché no?
-no JK rovinerebbe tutto... Lo sai anche tu... Non va bene questa cosa...
Si sposta di lato sul letto.
-questa cosa? Non chiamarla così.
Protesta sorprendendo ancora continuando a parlare.
-Lo sai  cos'è che sento? Il mio cuore accellera quando mi sei vicino... Non posso non guardarti... E mi trattengo costantemente dal toccarti quando siamo tutti insieme... Sto impazzendo.
-ma cosa dici? Sono sempre stato io quello che provava qualcosa di più per te...mi hai sempre respinto.
-beh ora... Qualcosa è cambiato... Vedere Jackson al Mama che ti parlava vicino vicino... Oppure Eunwoo... Quel bastardo che non so come faccia ad esser sempre più bello abbracciarti stretto...
E Taemin  che se potesse... Io... Non so... Mi sento ribollire il sangue...perche tu sei solo mio.

Ecco la finisco così... Perché per me è così che è andata... A Jk ribollisce il sangue se qualcuno guarda troppo... Tocca... Ammira Jimin...e noi l'abbiamo visto in più occasioni. Chi dice che la Jikook non esiste forse nega un'evidenza... Fin troppo evidente.
Voglio condividere una lettera di una Army straniera qui(i crediti delle sue parole sono soltanto suoi).
La voglio riportare la sua lettera perché credo che questo pensiero sia un po' in tutte noi.
Scusate la foto ma l'ho condivisa da poco su WhatsApp e poi non la trovavo più.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una traduzione non troppo buona, la ragazza che l'ha scritta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È una traduzione non troppo buona, la ragazza che l'ha scritta. mi sembra di ricordare che fosse thailandese ma forse ricordo male. Rende bene l'idea di quello che sento per la Jikook... È meglio di un film è una fiaba... Finito il militare però un bacio sfocato... Uno solo dopo due anni... Eddai Jkeeee... Ormai sei sfacciatissimo... E Jimin ci fa morire con quegli sguardi imbarazzati... Jkkeee daiiii... Uno soltanto.

Jikook... come vorrei che fosse andata...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora