Ricordo prima di continuare che questa è solo un'opera di fantasia, non c'è realtà provata ... Com'è andata non lo sapremo forse mai... ❤️
Jk
Arrivare negli Stati Uniti è entusiasmante, ci fanno partecipare a corsi di ballo di canto.
Mr Bang mi ha detto che ho bisogno di modificare il mio modo di esprimermi mentre ballo, almeno io non sono terra terra Jin è un disastro...balla come una foca, noi cerchiamo di aiutarlo e lui devo dire che si impegna moltissimo. In compenso ha una voce strepitosa ma come me deve imparare a controllarla abbiamo toni molto alti ed è facile stonare.
Jimin invece ha un tono incredibilmente particolare e stanno cercando di farglielo usare anche più dolcemente.
Lui riesce a plasmarla la sua voce... Jimin è un ragazzo strano un attimo prima si comporta da maschio scaricatore di porto con battute a nastro e l'attimo dopo sembra un gattino raffinato.
Tae pure ha un timbro di voce particolare la definirei graffia cuore... gli altri rappano da dio e sono comunque molto intonati.
Quando non capiamo qualche coreografia Jhope che è il più bravo ci aiuta, Jimin e Tae invece danno una mano a Jin perché con lui bisogna avere molta pazienza.Ci hanno fatto fare una gara di ballo in una palestra così un po' per gioco. In realtà i ballerini americani che abbiamo trovato erano un po' provocatori nei nostri confronti.
Uno l'ho dovuto sistemare perché il suo compagno ha spinto Jimin... Non posso accettare che qualcuno tratti male uno dei nostri e poi Jimin ci è rimasto proprio male... Il fatto che ci scherzi io non significa che possono farlo gli altri anche perché io non lo faccio con cattiveria...beh si... Quasi mai con cattiveria.Jm
Jungkook oggi è stato carino con me, di solito è più brusco, ora cerca molto la compagnia mia e di Tae, non sempre comprende il nostro modo di scherzare ma noi ci conosciamo bene.
Come dice Tae siamo soulmate compagni d'anima ci comprendiamo profondamente.
Più passa il tempo e più tutti e sette diventiamo uniti, cerchiamo di parlare dei nostri problemi anche sollecitati da Mr Bang che ci aiuta davvero in tutto.
Jungkook ha un estremo bisogno di affetto, se può di notte cerca sempre di dormire con uno di noi o al meno di addormentarsi insieme, magari cazzeggiando prima con il telefono o chiacchierando poi ritorna nel suo letto oppure ci torniamo noi. Perché dormire con lui è impossibile è uno scalmanato anche quando dorme, rischi di prenderti una gomitata o un calcio è molto agitato nel sonno.
Spesso viene da me dice che sono il più morbido da abbracciare e questo è sicuramente vero perché so che ho qualche chiletto in più. Ed è motivo di sofferenza per me. Infatti mi prende in giro per questo oltre che per la mia altezza.
Questa notte è una di quelle è arrivato con una magliettona grigia e i pantaloni del pigiama e prepotentemente si è infilato nel mio letto.
Il fatto è che non lo chiede neanche è come se gli fosse dovuto
È un po' prepotente ecco... Il fatto è che non riesco a dirgli di no... Mi fa uno di quei sorrisetti...e lo strozzerei...
-ho freddo Jimin.
Si attacca a me come un koala.
Dopo un po' sento il suo respiro farsi pesante... Si è addormentato e allora mi giro e lo guardo.
Jungkook è un piccolo tiranno anche se ormai tanto piccolo non è , ma è così carino e nonostante si lavi poco per me ha un buon odore, Nam lo rimprovera costantemente per questo.
Si addormenta sempre senza farsi la doccia... Lo devo svegliare per fargliela fare. Ha ciglia lunghe e una bella bocca. Come ogni sera lo sto osservando. Ad un certo punto apre gli occhi e si mette a ridere...
Fingeva non dormiva...
Gli ride tutta la faccia e ha una risata trascinante....
-shhhh hhhh shhhh
Ci rimprovera prontamente Jin.
-Hyung... Che fai mi fissi? Ti stai innamorando di me?
Me lo dice con quella faccia ironica da Joker...Ed io sprofondo in un baratro.
Ed è proprio questo che sta accadendo Jungkook mi piace. Mi sento attirato da lui. Finora ho avuto solo una ragazza a scuola non mi sono mai interessato a qualcuno del mio stesso sesso.
Io sono molto semplice nell'esternare i miei sentimenti e non perdo occasione per dimostrarglieli seppur scherzandoci sopra.
Un giorno... Abbiamo vinto un premio in un programma televisivo... E ognuno di noi doveva dire quello che desiderava per il futuro siamo riusciti a dirlo tutti tranne JK. Allora poi dietro le quinte Hobi l'ha invitato a dirlo... E quello scemo mi ha preso in giro davanti a tutti...
-nel futuro sarò il tuo ragazzo..
L'ha detto apposta per canzonarmi... Ed io mi sono sentito preso in giro anche se ho riso per non darlo a vedere.Passiamo sempre più tempo insieme ci divertiamo. C'è sempre anche Tae con noi ma è evidente che soffre di questa vicinanza lui è sensibilissimo a differenza di Jungkook. So che ha paura di perdermi.
Cerco quindi di non trascurare Tae al quale voglio davvero un bene dell'anima. Tae mi capisce subito, sa quando sto soffrendo per qualcosa molto prima che se ne accorgano tutti gli altri. Amo la mia amicizia con Tae e la proteggerò per sempre.Questa è solo fantasia... Inutile scrivermi... non è andata così.... Perché sicuramente non è andata così... Quindi state tranquille è solo ff come tutte le altre.
STAI LEGGENDO
Jikook... come vorrei che fosse andata...
FanfictionFantastico talmente tanto su JK e Jimin che alla fine mi sono detta perché non scrivere la storia secondo la mia personale opinione/visione ... Io vorrei che fosse andata così...e ovviamente volerò brutalmente di fantasia e sicuramente non riporterò...