6.Ascesa

78 4 0
                                    


Abbiamo vinto diversi premi...e viaggiamo anche molto, sono passati due anni abbiamo vinto il nostro primo vero grande premio come album dell'anno al Melon Music Awards. È stata una serata bellissima non ce l'aspettavamo.
Ci siamo preparati per giorni la nostra esibizione doveva essere perfetta, per l'occasione mi sono fatto biondo tutti sono rimasti particolarmente sorpresi e mi hanno detto che mi dona molto.
Quando ci hanno premiato Namjoon è saltato su come un grillo guardandoci incredulo.
Jin ha iniziato a piangere subito, pure Jhope aveva gli occhi lucidi io mi sono trattenuto.
È stato bello alla sera al dorm poi abbiamo rivisto il filmato della premiazione e dell'esibizione.
JK sorprendentemente se ne è uscito con una frase che mi ha lasciato basito.
-Jimin comunque era il più figo della serata. Quel vestito con gli inserti rossi ti stava benissimo ora che il tuo culo è meno cicciotto stai divinamente.
-certo che come fai i complimenti tu... Jk
Lo riprende Nam.
Nam non vuole che si parli del mio peso sa che è un problema per me anche se ora ho raggiunto una bella linea.
Mentre ci prepariamo per andare a dormire noto la porta della camera di Jin aperta e che Tae dorme abbracciato a lui, strano Jin non permette a nessuno di dormire con lui mai.
Sto uscendo dal bagno e JK mi dice
-vieni da me che riguardiamo il filmato insieme?
-JK l'abbiamo visto almeno 20 volte...
-lo so... Ma vorrei che questa vittoria durasse ancora... Vieniii tutti mi hanno detto di no...
-ok aspetta che mi lavo i denti.
Tu li hai lavati?
-no a che serve?
-JK lavateli o ti ritroverai pieno di carie... E poi non venire a piangere da noi.
Mi secca un po' accontentarlo soffro ancora standogli vicino.
Ed è così che rivediamo il filmato un po' di volte commentando finché Suga che divide la stanza con Jk ci tira un cuscino e allora la smettiamo e parliamo sottovoce.
Improvvisamente in casa è silenzio tutti dormono.
-domani saremo distrutti tu ed io..
Dico pianissimo
-non ce la farei a dormire.. Sono troppo felice
Commenta Jk
Improvvisamente sentiamo un strano gemito.
JK mi fa il segno di tacere e recupera una torcia da sotto il letto...
-vieni mi dice adesso ci divertiamo.
Usciamo dalla stanza e JK punta verso quella di Jin.
-no Jin si incazza di sicuro sai quanto è permaloso.
Ma JK ride... Certe volte è proprio infantile. Spalanca la porta.
Puntando la torcia sul letto di Jin .
Quello che vediamo però è scioccante... Tae è sopra Jin e lo sta baciando...entrambi sono a petto nudo. Si stacca subito da lui...
-JK spegni subito quella luce... Stronzo ed esci subito... Jimin da te non ne l'aspettavo...
Ci intima Tae sottovoce.
faccio solo in tempo a dire
-scusa
Dopo un risolino stupido... JK spegne la torcia e usciamo.
-lo sapevi?
Mi chiede Jk mentre torniamo verso la sua stanza
-no.
-è da un bel po' che va avanti. Se la spassano.... Ogni sera...
Quando rientriamo nel suo letto Contiuiamo a parlare tanto Suga dorme.
-non hai notato che li mettono sempre lontani... La produzione se ne è accorta prima di noi.
-Tae non me l'ha detto... Strano.
-mica ti dice tutto...
Risponde JK con un'alzata di spalle.
-ma a che punto sono? Si baciano soltanto oppure...
-no no... Tae mi ha detto che fanno anche altro...
Mi conferma JK ridacchiando.
-dormiamo dai...
Dico per chiudere l'argomento.
JK si avvicina e mi abbraccia come fossi un orsacchiotto... Dentro di me ci penso... Devo continuare a stargli alla larga.
Ma mentre lo penso sento il soffio del suo respiro sulla mia nuca.
-Jimin hai sempre un buon profumo...
Sussurra in un soffio.
Il mio cuore accelera non capisco più niente se non il calore del suo corpo attaccato al mio.
Mentre sento che pian piano si rilassa scivolando nel sonno.

Jikook... come vorrei che fosse andata...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora